Ciò succede anche senza debug! Cmq grazie, ma dalle tante prove che ho fatto non credo che sia questa la soluzione al mio problema. Qualcun altro ha delle idee?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciò succede anche senza debug! Cmq grazie, ma dalle tante prove che ho fatto non credo che sia questa la soluzione al mio problema. Qualcun altro ha delle idee?
Salve a tutti. Dato che il mio i9000 sta andando a una velocità sconfortante, per ovviare mi hanno consigliato di passare alla cyanogen mod. Ho trovato la guida nella wikia, ma prima di procedere vorrei sapere: a cosa vado incontro? Da qualche video su internet ho notato che usa un altro launcher. Posso mettere quello di default?
Quote:
Originariamente inviato da klosperturmen
Principalmente vai incontro alla perdita della personalizzazione samsung ma avrai un sistema estremamente reattivo. Ci vuole per altro un po di dimestichezza con la recovery per non trovarsi in difficoltà con questa rom.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve a tutti, volevo segnalare un bug nella nightly 155 - 156 (quelle che ho provato) con gmail. Sostanzialmente la sincronizzazione della posta presenta problemi che nella 144 non c'erano: cancellando un messaggio (senza sincronizzare manualmente) non ti da la notificata di altre mail nella successiva sinc; ha in genere grosse difficoltà a sincronizzare grossi volumi di mail.
Edit: a quanto pare non sembra un problema della nightly ma piuttosto di gmail che se prima va a cancellare i messaggi non notifica la ricezione di quelli presenti nella casella. Magari in un prossimo aggiornamento cambia qualcosa.
Sochmel che pacco.
A questo punto quando metti prima una stock senza bootloader con repartition, poi mettine una col bootloader SENZA repartition, poi cf - root e tutto il resto.
Nel dubbio riscarica ex novo le nightly...
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
Grazie per i consigli ma non si potrebbe cercare di risolvere tramite il logcat prima di andare per tentativi?