Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkness07
Anche questa soluzione è stata provata. Prima sono partito da una JVP poi da una JVT. Ma il risultato è lo stesso in entrambi i casi!!! Che ne pensate di un problema legato a qualche applicazione o al sistema stesso?
Scusa se quoto un vecchio post, ma di quale applicazione parli, eventualmente?
Credo che tutti diamo per scontato qui che il fattaccio accada subito dopo aver montato la nightly SENZA aver installato null'altro che potrebbe crear problemi...
Se non è così corregimi.
in merito a logcat, beh sì, potrebbe risolvere.. anche se io personalmente non l'ho mai letto (un log).
EDIT: scusate per il post consecutivo, non l'ho fatto apposta.
-
Da voi scattano i video in HD?? Mi sa che dovrò fare un piccolo ritorno alle rom samsung....
-
Quote:
umberto1978
In effetti volevo chiedere proprio questo: ma hai provato a flashare qualche altra nightly? o provi sempre la stessa?!
@darkness07: se hai già risposto al quesito in qualche altro post ti chiedo scusa, sicuramente mi è sfuggito.
Ovvio che ho provato diverse nightly
-
Quote:
umberto1978
Scusa se quoto un vecchio post, ma di quale applicazione parli, eventualmente?
Credo che tutti diamo per scontato qui che il fattaccio accada subito dopo aver montato la nightly SENZA aver installato null'altro che potrebbe crear problemi...
Se non è così corregimi.
in merito a logcat, beh sì, potrebbe risolvere.. anche se io personalmente non l'ho mai letto (un log).
EDIT: scusate per il post consecutivo, non l'ho fatto apposta.
Io pensavo a spare parts, ma è solo una intuizione!
-
Quote:
hero96
Da voi scattano i video in HD?? Mi sa che dovrò fare un piccolo ritorno alle rom samsung....
Bravo così poi ti scatta tutto il resto rotfl
-
Quote:
verygoodsek
Bravo così poi ti scatta tutto il resto rotfl
in effetti è proprio questo che mi dispiace... ma mi servono i video in HD momentaneamente.....
-
Quote:
hero96
in effetti è proprio questo che mi dispiace... ma mi servono i video in HD momentaneamente.....
dai retta al tizio di prima
-
Quote:
hero96
Puoi provare la STABLE di Galnet su base MIUI
-
Quote:
Mukuro
dai retta al tizio di prima
rotflrotflrotflrotfl
-
Ma solo a me i video non laggano?