Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Headbanger82
Fai solo wipe Dalvik e wipe Cache e poi sei pronto.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
Grazie mille!!
Fatto ed andato tutto apposto :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
gughi
Tasto ingranaggio->Tipi di tastiera->scegli quello che vuoi (Qwerty, qwerty compatta o tastierino telefonico) :)
mmm, premetto che non mi si è mai posto il problema, ma a me questa scelta non c'è!
Ho ssempre la tastiera querty, come si fa a mettere la 3/4? Cioè quella alfanumerica col T9, come quella originale samsung per capirci..
-
Non c'è una pagina ufficiale con i changelog del galaxy s? Qui mi dice che l'ultima versione stabile è stata rilasciata giorno 10, ma non so cosa hanno modificato...
-
Ma hai letto il primo post della prima pagina? Eppure mi sembra che è scritto bello grosso il link ai changelog!!!
-
http://tapatalk.com/mu/53e0470b-c942-8f24.jpg
Ecco una prova della durata della batteria con la Cyano 148...con dati sempre attivi in modalita duale (2g-3g)...push di 2 email.....whatsapp...sempre attivo...telefonate ed sms normali...internet...una mezzoretta.....ke pensate???...secondo me ottimo
-
Quote:
balordo80
Ecco una prova della durata della batteria con la Cyano 148...con dati sempre attivi in modalita duale (2g-3g)...push di 2 email.....whatsapp...sempre attivo...telefonate ed sms normali...internet...una mezzoretta.....ke pensate???...secondo me ottimo
Mi sembra ottimo, kernel stock?
-
ma con switch connessione dati e wifi?
-
Quote:
balordo80
http://tapatalk.com/mu/53e0470b-c942-8f24.jpg
si diciamo che sei nella media ;)
anche a me dura più o meno un giorno.
fare più di un giorno e mezzo con CM7 è impossibile rotfl
-
Quote:
AlexForTomorrow
si diciamo che sei nella media ;)
anche a me dura più o meno un giorno.
fare più di un giorno e mezzo con CM7 è impossibile rotfl
Beh io con la #157 e kernel Neo17r18, dati attivi sempre, mail in push, social networkz e quant'altro faccio dalle 7 del mattino e spesso arrivo a sera con 20/30%...
-
Quote:
Headbanger82
Beh io con la #157 e kernel Neo17r18, dati attivi sempre, mail in push, social networkz e quant'altro faccio dalle 7 del mattino e spesso arrivo a sera con 20/30%...
come sempre il consumo di batteria è fin troppo soggettivo. ;)
io se ne faccio un uso pesante arrivo al 30%, o se sono fortunato ho ancora il 40%,
ed ho 2 account email in push (min 30-40 email al giorno), messaggi, un paio di chiamate, tapatalk, plume in background ogni 5 minuti (client di twitter), facebook, google+ e cazzeggio vario su internet.
insomma, non mi lamento.
finché mi fa tornare a casa per attaccarlo al caricabatterie e non si spegne, va benissimo. ;)