Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Io sto imprecando per i continui crash di gmail e vari processi android... che faccio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
leggi i consigli di Alex in prima pagina ! :D
-
Quote:
Nezpro
Scusate, io ho messo su il modem JVT per provare come andava, ora però vorrei tornare a quello stock :-) il problema però è che non mi ricordo più quale sia XD
Qualcuno gentilmente può indicarmelo? :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
mi pare fosse il JVK.
la domanda è: perché?
-
Qualcuno può dormi come attivare il clic sonoro della tastiera?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexForTomorrow
mi pare fosse il JVK.
la domanda è: perché?
Perché vorrei valutare il consumo di batteria tra i vari modem. Con il JVT mi trovo bene, tuttavia con il 3G attivato il telefono mi dura11 massimo 13 ore, sicché volevo verificare con un altro. Inoltre mi pare che con il JVT vi fosse un consumo decisamente maggiore di batteria durante le chiamate.
-
Quote:
Nezpro
Perché vorrei valutare il consumo di batteria tra i vari modem. Con il JVT mi trovo bene, tuttavia con il 3G attivato il telefono mi dura11 massimo 13 ore, sicché volevo verificare con un altro. Inoltre mi pare che con il JVT vi fosse un consumo decisamente maggiore di batteria durante le chiamate.
per il 3g, anche cambiando modem non risolvi nulla: è normale. la cyano consuma molto in quell'ambito, con qualsiasi modem.
-
Quote:
AlexForTomorrow
per il 3g, anche cambiando modem non risolvi nulla: è normale. la cyano consuma molto in quell'ambito, con qualsiasi modem.
Immaginavo :-) comunque sia valuto e al limite ritorno al JVT.
-
Quote:
Nezpro
Immaginavo :-) comunque sia valuto e al limite ritorno al JVT.
certo che si, sempre meglio provare ;)
-
Ciao ragazzi, mi consigliate di installare la Stable o l' ultima nightly? Grazie
-
Vorrei esser certo di una cosa, visto che ne ho necessità di utilizzo per lavoro: passando alla cyano, non essendo più presente il framework che supporta le app samsung si perde anche il DLNA? O esiste un modo alternativo per utilizzarlo?
-
Quote:
Caviglia
Vorrei esser certo di una cosa, visto che ne ho necessità di utilizzo per lavoro: passando alla cyano, non essendo più presente il framework che supporta le app samsung si perde anche il DLNA? O esiste un modo alternativo per utilizzarlo?
Mi sono informato al riguardo, il dlna è ovviamente assente cosi com'era su miui e compagnia cantante.
Però su Market esistono delle app per utilizzare i protocolli UPnP e quindi avere il dlna.
Se funzionino o meno non te lo so dire, essendo CM7 e MIUI parte di una realtà stabile quanto il reattore 4 di chernobyl...
Comprendo che tu debba usarlo per lavoro ma ho il sospetto che o fai tu i vari test oppure aspetti che un'anima gentile testi le app e riporti i risultati
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs