Ah giusto non ci avevo pensato..... bella idea... in effetti avere le combo sbloccate mi garantisce un controllo maggiore....
senti dove la posso trovare? per stock 2.3.5 intendi una ROM originale Samsung?
Visualizzazione stampabile
Ah giusto non ci avevo pensato..... bella idea... in effetti avere le combo sbloccate mi garantisce un controllo maggiore....
senti dove la posso trovare? per stock 2.3.5 intendi una ROM originale Samsung?
Salve a tutti.
Sapete dirmi se ( e come ) è possibile mettere un indicatore di batteria diverso (circolare) sulla cyano ?
Ho trovato un tema che lo porta "di serie", ma non vorrei modificare tutto ...
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da ironmaster82
Trovi il thread dedicato qui in sezione modding... Prendi quella con bootloader mi raccomando. Sulle combo non so se effettivamente ti può aiutare ma almeno hai già i bootloader aggiornati gingerbread senza particolari virtuosismi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho visto nella sezione "[DOWNLOAD] Firmware BRAND\NO BRAND ITA e EU" la I9000OXAJVT : Ottobre 2011 (con btl) che è una 2.3.5 (Leaked), va bene quella?
Grazie mille ancora
P.S: mi sono appena scaricato la Vostra app.... :)
Quote:
Originariamente inviato da ironmaster82
Si va bene.
Scusate per l'OT
è possibile installare la rom senza invalidare la garanzia?
Quote:
Originariamente inviato da kar64
Non credo sia possibile
in prima pagina ho visto ke si consiglia questo modem RADIO JVP (CONSIGLIATA), vale ancora o è datato????
attualmente ho il JVT e non e ke sono molto soddisfatto ne come connessione wifi ne come connessione dati sia 2g ke 3g....a me ci sono molti momenti di inattività.
Voi che radio/modem consigliate, tenendo presente sempre consumi e prestazioni????
Grazie in anticipo
@ Headbanger82: come ti dicevo a me da molti momenti inattivi sia in wifi ke 2ge3G e poi consuma tantoooo, adesso sto provando quello consigliato e sicuramente mi sembra più veloce sia con wifi che con 2g/3g