Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balordo80
@ Headbanger82: come ti dicevo a me da molti momenti inattivi sia in wifi ke 2ge3G e poi consuma tantoooo, adesso sto provando quello consigliato e sicuramente mi sembra più veloce sia con wifi che con 2g/3g
Beh di certo non puoi montare una Rom sperimentale e sperare di consumare poco ^_^
E credimi se provavi le nightly di luglio (quindi dovevi essere su Froyo) quando ci facevi 6 ore in standby era un ottimo andare...
-
Quote:
Originariamente inviato da legolas
ragazzi ho un problema con l'audio.
In pratica quando passo da normale con vibrazione a silenzioso tramite il tasto nel menù a tendina, si disattiva l'opzione "vibrazione sempre".
Prima infatti avevo 4 opzioni, ad ogni click passavo da audio con vibrazione>>audio senza vibr>>silenzioso con vibr>>silenzioso senza vibr.
Come mai ora con la 165 non è più così?
Grazie! :D
Niente?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
legolas
Con le ultime release devi impostare tu tramite l'apposito menù in cyanogen le voci che vuoi attribuire al tasto audio presente nella lista dei comandi. In base a queste il tasto prenderà le funzionalità desiderate: vibrazione / silenzioso / suoneria / suoneria+vibrazione. Ma gliele devi attribuire tu, se no rimane fermo con una sola funzione. ( se usi il tastino cerca, in post indietro ci sono diverse spiegazioni in merito )
-
Quote:
Headbanger82
Beh di certo non puoi montare una Rom sperimentale e sperare di consumare poco ^_^
E credimi se provavi le nightly di luglio (quindi dovevi essere su Froyo) quando ci facevi 6 ore in standby era un ottimo andare...
mi ricordo !! rotfl
-
Quote:
kar64
Si. Entrambe quelle opzioni sono state spuntate.
INoltre il telefono mi vede il laptop ma quando chiedo di associare non succede nulla.
Ho fatto la prova con il mio portatile: non è un problema della nightly, funziona perfettamente. Prova a controllare che lo faccia anche con altro, magari è proprio una questione di incompatibilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da VonDead
Con le ultime release devi impostare tu tramite l'apposito menù in cyanogen le voci che vuoi attribuire al tasto audio presente nella lista dei comandi. In base a queste il tasto prenderà le funzionalità desiderate: vibrazione / silenzioso / suoneria / suoneria+vibrazione. Ma gliele devi attribuire tu, se no rimane fermo con una sola funzione. ( se usi il tastino cerca, in post indietro ci sono diverse spiegazioni in merito )
Dove si impostano?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
legolas
Impostazioni/Cyanogenmod/interfaccia/ tasti power widget..purtroppo non ho piu cyano pero spero che la memoria non mi inganni :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Browser
Impostazioni/Cyanogenmod/interfaccia/ tasti power widget..purtroppo non ho piu cyano pero spero che la memoria non mi inganni :D
si li ci sono le impostazioni che dici, ma posso solo scegliere che tasti mettere, non le funzioni del tasto.
-
Possibile?? Sotto mi ricordo che c'erano!!!
-
ragazzi ho un problema con widgetlocker...ho su il tema ics preso da xda,e di conseguenza ho scaricato widgetlocker per usare il lockscreen ics...tutto fantastico se non un piccolo grande fastidioso problema....ho disattivato il lockscreen nel menu cyanogenmod e nelle impostazioni normali,tuttavia quando mi arriva un sms(accompagnato da noled),quando sospemdo noled,mi appare il lockscreen aosp,quello cyano per intenderci,e non widgetlocker.......quando poi sblocco e leggo il messaggio,rispegnendo los chermo,torna il lockscreen ics di widget locker......possibili soluzioni?non riesco proprio ad evitare sto problema..ho appena notato che è un problema di noled,perchè se lo disattivo va tutto normale,scusate l'ot,spero che qualcuno riesca ad aiutarmi lo stesso :(