ma per la RAM come si fa? effettivamente..dopo un paio d giorni di utlizzo..la ram è veramente bassa...50/60 MB...e si risolve solo riavviando...anche a voi capita?
Visualizzazione stampabile
ma per la RAM come si fa? effettivamente..dopo un paio d giorni di utlizzo..la ram è veramente bassa...50/60 MB...e si risolve solo riavviando...anche a voi capita?
visto che vuoi fare l'azzeccagarbugli roftlroftl.....l'utilità è proporzionalmente legata alla tua aspettativa. Se ti aspetti esattamente quello per cui è fatto, allora è molto utile .. eheh :D
cmq da domani ritorno ot visto che stasera flasho la mia prima cyano :-[
Io ho provato sia juice defender che green power, e nonostante ciò a mala pena riesco ad arrivare a 10 ore di utilizzo con questa rom, i consumi di batteria mi sembrano ancora lontani dall'essere adatti ai miei standard di utilizzo (il che è normale essendo ancora una nightly).
/mega OT
tecnicamente l'utilità è rappresentata da una funzione generica r-P
(per semplificare tolgo tutto il resto).
quindi supponendo P sia l'utilizzo di batteria, dato il mio r=0,1 avrei un utilità pari a 0-P e con un consumo in più del 10% avrei 0,1-0,1, da cui un utilità nulla.
e cosa succede se il consumatore ha un utilità nulla?
non consuma affatto roftl
/mega OT
io utilizzo autokiller memory in cui si può settare la quantità di memoria ram da lasciare libera al di sotto del quale automaticamente l'applicazione comincia a killare app. Non so se anche questa app é classificabile fra le app che aumentano il consumo di batteria ma io la uso da molto e ho sempre un 100 lg di memoria libera.
Volevo porvi una domanda...ma a voi con la cm7 e quindi con il launcher di default adw funzionano le notifiche a bolla sulle icone? Io per farle uscire ho dovuto installare adwnotifier...solo che per gli account email di k9 non funziona. Voi come fate? utilizzate un altro launcher?
ragazzi oggi 2 riavvi del terminale durante le chiamate con la 11 non capitava azz