Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
ragazzi ho un problema con widgetlocker...ho su il tema ics preso da xda,e di conseguenza ho scaricato widgetlocker per usare il lockscreen ics...tutto fantastico se non un piccolo grande fastidioso problema....ho disattivato il lockscreen nel menu cyanogenmod e nelle impostazioni normali,tuttavia quando mi arriva un sms(accompagnato da noled),quando sospemdo noled,mi appare il lockscreen aosp,quello cyano per intenderci,e non widgetlocker.......quando poi sblocco e leggo il messaggio,rispegnendo los chermo,torna il lockscreen ics di widget locker......possibili soluzioni?non riesco proprio ad evitare sto problema..ho appena notato che č un problema di noled,perchč se lo disattivo va tutto normale,scusate l'ot,spero che qualcuno riesca ad aiutarmi lo stesso :(
Quando finalmente risolveranno DEFINITIVAMENTE il lag dei video in HD,questa sarā la rom dei sogni...č stabilissima va tutto a meraviglia,manca davvero solo questo particolare.....ho anche il kernel platypus(ottimo),prima ho fatto un video al compleanno di mio fratello.....tutto a scatti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
A me non funziona l'accelerometro...i giochi che lo usano si terminano quando cerco di giocarci...fino alla schermata iniziale ci arrivano pero...ho provato solo Air pinguin
Inviato dal mio Samsung Galaxy S I9000
-
Ho 2 problemi con la rom
-quando lo spegno in realta nn si spegne ma vedo la batteria che lampeggia cose se fosse collegato alla carica
-la radio modem prende solo nel momento il cui collego il cell alla presa usb prima di da versione banda base sconosciuta
ho provato a rifare tutti il procedimento ma niente il problema si presenta lo stesso:'(
non so piu che fare attendo vosti consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
davSa
Ho 2 problemi con la rom
-quando lo spegno in realta nn si spegne ma vedo la batteria che lampeggia cose se fosse collegato alla carica
-la radio modem prende solo nel momento il cui collego il cell alla presa usb prima di da versione banda base sconosciuta
ho provato a rifare tutti il procedimento ma niente il problema si presenta lo stesso:'(
nessuno sa aiutarmi?
-
ciao mai successo... hai provato a fare una bella pulizia profonda??? sd card, memoria esterna, format sistem data, data data, cache e dalvik anche boot?
poi metti una stock con odin e reinstalla una nuova nightly
oppure prova a lanciare lo script di lippo x la pulizia del kernel e poi fare i vari format e reinstallare
-
Quote:
davSa
Ho 2 problemi con la rom
Non risolverai sicuramente ma prova con wipe cache e dalvik cache.
Se non risolvi wipe data factory reset.
Se nemmeno cosė vedi l'alba riflasha la rom da cwm.
Nel caso tu l'abbia giā fatto e non hai risolto, scarica una radio (modem) dal link in prima pagina su questo topic ed esegui il flash da recovery.
Se nemmeno cosė risolvi esegui il flash di un firmware samsung completo con odin, seguendo le guide in rilievo sul forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Possibile?? Sotto mi ricordo che c'erano!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Risolto. Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Salve a tutti.
Utilizzo la nigthly 165 sul mio SGS. E' possibile creare un collegamento ai profili creati per poter cambiare velocemente le impostazioni senza dover passare dal menu impostazioni ?
Inoltre quando arriva un sms il telefono non vibra. Ma da dove devo settare questa funzione ?
Grazie
-
Quote:
kar64
Salve a tutti.
Utilizzo la nigthly 165 sul mio SGS. E' possibile creare un collegamento ai profili creati per poter cambiare velocemente le impostazioni senza dover passare dal menu impostazioni ?
Inoltre quando arriva un sms il telefono non vibra. Ma da dove devo settare questa funzione ?
Grazie
vai negli sms,tasto soft sinistro,impostazioni,notifiche,impostazioni notifiche ;)..
-
Quote:
kar64
Salve a tutti.
Grazie
Io son diventato pazzo nelle nightly precedenti (160) per attivare la vibrazione quando ricevevo le notifiche: sms e chiamata in particolar modo.
In primis avevo provato a cambiare kernel, mettendo il fugumod, il 181, solo che sistemato un problema me ne comparivano altri tre. Quindi son dovuto ritornare allo stock. Solo che il problema mi si ripresentava.
Quindi, ho dovuto smatennare nelle impostazioni presenti all'interno della voce messaggi ( tastino sinistro del telefono, quello opposto alla freccetta bianca e poi impostazioni ) e da li ho attivato la vibrazione quando ricevo la notifica: cosė ha funzionato.
Premetto che le altre vie le avevo provate tutte, dal menų profili in cyanogen, a quello classico "suono" in impostazioni.
Per il cambio di profili non li puoi cambiare tenendo premuto il tasto power e selezionarlo dal menų che compare?