Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivercervera
Guarda, io senza Voodoo Colour non vivo, i colori stock sono orrendi!
Per la batteria la situazione è migliorata rispetto a due mesi fa? Con un uso medio arrancavo la giornata, e con uno intenso giusto 5-6 ore... E non era un problema di ricalibrazione o altro, dato che ho usato la MIUI per tre settimane (quindi tre build)
Dipende cosa intendi per uso medio ed intenso. Ho fatto una serie di prove:
1. Con solo Wifi (dati off) acceso tutto il tempo con sincronizzazioni essenziali (contatti, calendario mail, facebook) arrivavo a 1g 3/5h giorni;
2. Con dati attivi tutto il tempo e le medesime sincronizzazioni arrivo massimo a 15h con uso medio (lo prendo in mano spesso, guardo le mail, faccio un salto su internet etc)
3. Con wifi e dati disattivi ma attivati all'occorrenza (5-7 volte al giorno) per navigare o controllare google reader faccio tranquillamente quasi 2 giorni.
Ciascuna situazione con almeno 3 ore di telefonate al giorno e 50 messaggi.
-
Quote:
Nezpro
Dipende cosa intendi per uso medio ed intenso. Ho fatto una serie di prove:
1. Con solo Wifi (dati off) acceso tutto il tempo con sincronizzazioni essenziali (contatti, calendario mail, facebook) arrivavo a 1g 3/5h giorni;
2. Con dati attivi tutto il tempo e le medesime sincronizzazioni arrivo massimo a 15h con uso medio (lo prendo in mano spesso, guardo le mail, faccio un salto su internet etc)
3. Con wifi e dati disattivi ma attivati all'occorrenza (5-7 volte al giorno) per navigare o controllare google reader faccio tranquillamente quasi 2 giorni.
Ciascuna situazione con almeno 3 ore di telefonate al giorno e 50 messaggi.
Wow, i tuoi risultati sono fantastici, equivalgono ai miei consumi, ma con una rom samsung rotfl
Prima con la configurazione 2 (dati attivi sempre) arrivavo a 6 ore :( giusto una mattinata di nullafacenza alle lezioni rotfl Grazie mille! :D
Ah, una cosa, l'icona della batteria è sempre quella della cyano con il numero grande e l'indicatore colorato sottile a lato?
-
ciao a tutti io ho la cm 7.1 versione stable facendo un update è possibile passare alla Nightly?
-
Quote:
olivercervera
Wow, i tuoi risultati sono fantastici, equivalgono ai miei consumi, ma con una rom samsung rotfl
Prima con la configurazione 2 (dati attivi sempre) arrivavo a 6 ore :( giusto una mattinata di nullafacenza alle lezioni rotfl Grazie mille! :D
Ah, una cosa, l'icona della batteria è sempre quella della cyano con il numero grande e l'indicatore colorato sottile a lato?
Si, sempre quella :)
Quote:
edo1501
ciao a tutti io ho la cm 7.1 versione stable facendo un update è possibile passare alla Nightly?
La stable è una nightly :) Per il flash trovi tutto in prima pagina :)
-
Scusate, con l'ultima nightly come siamo messi a registrazione video in HD? Scatta sempre?
-
Quote:
Headbanger82
OT
Guarda questo thread o quello della sub3, hanno un piccolo dettaglio in comune... chi li ha creati e si è sbattuto di piu ad aiutare ormai non posta nemmeno piu...
Ho visto moderatori definire tali thread porcilaie e nessuno ha osato dire nulla, lo fa un utente ed ecco che adesso vi sentite offesi.
Io stesso ho spesso fornito aiuto e consulenza a chi ha avuto problemi ma t'assicuro che me le sono lette tutte dall'inizio le 300 e passa pagine del thread e la maggior parte delle volte la risposta alla stragrande maggioranza dei problemi è "Wipe Dalvik e Wipe Cache da CWM" e nel dubbio è scritto in prima pagina.
Non meravegliatevi se lo zoccolo duro di questo thread non risponde più al riguardo.
E comunque non sto criticando la tua risposta, era quasi sacrosanto che qualcuno potesse avercela su col mio post, ma almeno imparare a usare il tasto "cerca" su un forum che è la piu grande community android non è sbagliato (e ti evita di leggere 343 pagine e di ripetere domande fatte migliaia di volte), perché invece di far perdere tempo agli altri si ottiene una risposta immediata a problemi già trattati.
Ormai qualsiasi tipo di problematica su ginger e cm7 è stato ampiamente trattato e sarebbe utile discutere solo sulle nuove problematiche non su cose ripetute per piu di 3mila post.
Meditate gente, meditate.
Fine OT.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
innanzitutto, quoto.
ribadisco: riflettete se chi ha aperto la discussione, vi ha fatto LE guide e vi ha sempre aiutato, ora non posta più ma modera soltanto da dietro le quinte.
detto ciò, questa mi era sfuggita.
non voglio che accadano più cose simili od OT, o questo thread viene eliminato.
e non rispondete qui perché, oltre a far chiudere il thread istantaneamente, non avrete risposta dato che questo è solo un intervento di moderazione.
Saluti ;)
-
Quote:
Blash
Scusate, con l'ultima nightly come siamo messi a registrazione video in HD? Scatta sempre?
Credo che siamo sempre sulla situazione precedente (Scatta/non scatta) Anche se avevo letto che nella Galnet avevano parzialmente risolto abbassando il bitrate!
-
Quote:
edo1501
La Stable è una Nightly con un altro nome, quindi sì, certo che puoi fare un update.
Basta che leggi le istruzioni in prima pagina ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da Blash
Dipende dalle giornate,solitamente a me vale la regola "provo in casa e sono bellissimi...occasione d oro per video importante e laggano da paura......"...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Cyano appena installata, da paura!
Una sola cosa: perchè la configurazione guidata all'avvio non è comparsa? E' uscita sulla cyano dell'Ace del mio amico ed è stata comodissima :D