in tal caso cambialo e provane altri.
li trovi qui
[CM7/MIUI] Modems - xda-developers
(ora aggiungo il link in prima pagina)
Visualizzazione stampabile
in tal caso cambialo e provane altri.
li trovi qui
[CM7/MIUI] Modems - xda-developers
(ora aggiungo il link in prima pagina)
Salve a tutti, qualcuno sa come risolvere il problema della micro sd esterna della CM7?
Cioè il cellulare non rivela proprio la micro sd, se vado ad impostazioni>Memorie mi dice che non è disponibile.
Perchè?
per l'ultima volta, come hai fatto il downgrade?
non devi flashare una rom froyo a caso, devi metterne una con il bootloader froyo.
c'è scritto bene in prima pagina: è una rom per utenti esperti,
non possiamo stare a spammare il thread di procedure che dovresti saper fare in perfetta autonomia.
se poi è tutto corretto e non risolvi, vai su xda nelle faq o nel thread e cerca lì.
perché questo problema non ce l'ha nessuno di noi a quanto ne so io..
e l'unica causa è solo il bootloader, nient'altro.
;)
come và il discorso batteria con il kernel platypus? ho letto che ci sn dei miglioramenti..io sono passato alla gingerreal per la questione batteria perchè nn riuscivo ad arrivare a sera..(fortuna che ho 2 batterie)..ma nn posso stare senza cyano..
se mi dite che è migliorata anche di un pò, flasho di nuovo
siamo nella stessa situazione.
tra un po' di giorni devo partire in irlanda per una settimana,
e mi serve molto la batteria (tanto il telefono lo userò poco)
quindi sono temporaneamente tornato alle rom samsung (pessime)
la batteria è sempre la solita.
non ci son stati miglioramenti considerevoli.
e onestamente, dubito che mai ce ne saranno ...
edit:
no, non ce la faccio. fanno troppo pena.
lente e scattose anche con tutte le modifiche di questa terra.
per questa roba, meglio la miui roftl
torno alla cyano.
Guarda ho aggiornato alla #66 oggi ma niente stesso problema, riesco a sentire la gente solo se metto in vivavoce la chiamata, cosa può essere? prima non faceva così, spero non si sia rovinato proprio il cellulare. C'è qualcosa che posso fare?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-chiamata.html qui hanno risolto con una factory reset, devo farlo? qui molti dicono che dipende dal kernel vodoo ma io ho installato il kernel di defaul della cyanogen. Però come programma ho installato il vodoo control plus che potrebbe acceddere alle impostazioni audio
a voi funzionano i programmi che usano il Voip come
Viber, Tango e SkyPe ???
o_O
allora facendo un resoconto con la CyanogenMod nightly #63
con Viber: l'amico ti può sentire ma tu non puoi ascoltarlo..
con Skype: non mi va
con Tango: funziona tutto alla perfezione!
i miei amici hanno:
- Iphone 4 with Cydia
- Lg Optimus One p500
su XDA anche altri lamentano i miei stessi problemi..
Aggiorna alle ultime nightly o torni indietro.Purtroppo non sempre gli aggiornamenti sono benevoli. Io ho la 61 mi trovo bene.
non è una questione di nightly a quanto pare..
c'è qualcosa che non va tra Viber e la Cyano..
sono quelli che hanno creato l'app che dovrebbero risolvere o viceversa? :)
mmm qualche scattosità l'ho notata..
ma io ho messo Viber + Tango e un Live Wall Paper di recente..
non so se dipende da uno di questi tre..
a te funziona Viber con la CM7?
sono l'unico ad avere il problema dell'audio nelle chiamate? ho provato a aggiornare alla nightly #68 ma niente stesso problema, pure a ritornare indietro e reinstallare una nightly vecchia. Ho fatto più volte un factory reset, qui pure hanno lo stesso problema [CYANOGENMOD]Audio chiamate pessimo! - HTC Dream - Forum Android Italia - AndroidWorld.it e qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-chiamata.html qualcuno mi aiuti :'( non so più che fare, se non risolvo sarò costretto a cambiare rom
Prova a cambiare modem
Prova a fare cancella dati in applicazioni
Ma no, devi andare in applicazioni, chiamata e fai cancella dati, ma dubito che risolvi. Secondo me dovresti rifare tutto da capo perchè qualcosa è andato storto durante l'installazione.
no niente... dubito sia l'installazione, l'ho rifatta più volte ma niente lo fa sempre. Forse è meglio se elenco le cose come sono andate dall'inizio. Ero con la nightly #57 tutto bene finche qualche giorno inizia a fare dei problemi con le chiamate nel senso che se rispondevo troppo presto non si sentiva niente e mi dovevano chiamare più volte prima che potessi sentire la chiamata. Poi questo problema ha iniziato a farlo sempre e ho notato che in vivavoce invece sentivo bene (anche con le cuffie), ho aggiornato così alla #66 nella speranza di un miglioramento ma niente stesso problema, ho provato a tornare indietro alla RC1 e anche a aggiornare all'ultima nighlty #68 ma niente stesso problema e ora in più col vivavoce si sente un eco fastidiosissimo. Ah ho cambiato modem come mi avete consigliato ma niente... non so più che fare, help me T_T
Da dove parti quando rifai l'installazione
Ragazzi purtroppo io sto riscontrando un po di instabilità nell'utilizzo della rom
monto la RC e qualche volta mi si riavvia e va in force closed l'app-drawer
secondo voi c'è rimedio?
La procedura è errata, Devi ripartire da Froyo, e segui bene la guida che sta in prima pagina.
Hybris fai i 2 wipe da ricovery e vedi se risolvi
come riparto da Froyo? devo riflashare con odin per caso? devo seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...iu-facile.html oppure posso flashare una rom froyo direttamente eseguire un wipe data e reinstallare la cyano?
Per essere sicuri che vada bene procedi tradizionalmente
Rebuman, riparti da Odin!
vai in mounts and storage e fai anche
format system
format data
format datadata
format cache
e poi wipe dalvik + wipe cache
il tutto prima di installare.
POI
installi da sdcard la nightly.
REBOOT
lo lasci accendere,
poi rientri in recovery, flashi le gapps senza wipes, e ancora reboot.
Posso flashare con odin una rom stock samsung froyo come la jpu? [ROM] I9000XXJPU Europa - Android 2.2.1 - Dicembre 2010
dopo di ciò metto lo speedmod kernel e flasho la cyano?
ho effettuato la procedura che mi hai detto prima da recovery, a un primo riavvio sembrava che si fosse aggiustato stava andando bene ma poi il problema si è ripresentato e ora lo fa sempre. T_T devo ripartire da froyo?
io rifarei un bel revirgin,
poi bootloader froyo con Odin
e infine la CyanoGen..
con tutto questo tempo che ci stai perdendo a questo punto avresti già finito.