Visualizzazione stampabile
-
l'ho montata per parecchio tempo e l'ho cambiata per questo motivo.
ma la miui mi ha stufato quindi chiedo qui!
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Dalla tua domanda non si capisce se hai già provato e non riesci o se ti stai facendo una SM prima ancora di provare la cyanogen...
Puoi essere più chiaro?
Edit: avete dato un occhiata al changelog della 179?
A parte che è PAUROSAMENTE lungo, siamo alla 7.2.0 RC.
Riporto di seguito quelli che ritengo più importanti.
- La tastiera include le swipe gesture (da non confondere con la tastiera swipe) per nascondere la tastiera, attivare il caps lock e alternare le modalità di inserimento.
- Aggiornato busybox alla 1.19.3.
- Modificato lo stile di lockscreen ring, ora è possibile posizionare l'anello per lo sblocco al centro.
a quanto pare però ci son problemi proprio con il ring lock,non flashate con il ring lock attivato o non riuscite a usare il tel..
-
Quote:
Bonvaz
a quanto pare però ci son problemi proprio con il ring lock,non flashate con il ring lock attivato o non riuscite a usare il tel..
Vero, se si mette lo sblocco al centro si riavvia...
-
ciao a tutti sono nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo per qualche mio errore. Ho installato da circa 15 giorni la CyanogenMod 7.1.0 sul Galaxy S i9000, volevo chiedervi se nella cyano non vi è più il "profilo alla guida" che aveva il galaxy cioè prima ogni chiamata o messaggio che ricevevo c'era la vocina che mi indicava "chiamata/messaggio in arrivo da: es. Marco" adesso non trovo più l'opzione. Cosa posso fare? E normale che non ci sia o non la trovo io? Grazie mille.
-
Quote:
verygoodsek
Vero, se si mette lo sblocco al centro si riavvia...
si..problemi anche per i video in hd(come se già non ne avessero abbastanza),lo schermo diventa verde XD..vi consiglio di aspettare la 180 di stanotte;)
-
-
Scusate per la domanda che potrà sembrarvi banale ma è uscita una nuova versione STABLE dopo la 7.1?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
pyrmici
Scusate per la domanda che potrà sembrarvi banale ma è uscita una nuova versione STABLE dopo la 7.1?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Nessuna stable, oggi è uscita la RC1 della 7.2, sta a voi definire quanto è stable rotfl.. Io ho la nightly in firma e mi trovo bene, solo qualche FC random ogni tanto rotflrotflrotfl
-
secondo voi sulla nightly 179 posso mettere il platypus ultimo uscito?
-
Quote:
Cicch
Salve a tutti, attualmente monto miui.
Vorrei passare a cyano ma ho un problema.
Ho la ragazza che ha l'iphone e con miui le tastiere comunicano benissimo (a livello di emoticon).
con la cyano ce un modo per far si che se mi manda un emoticon riesca a vederla e soprattutto a mandarle anchio?
grazie in anticipo.
Chiedi a lei di cambiare Rom rotfl