Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Christian
Quote:
Originariamente inviato da Cicch
Salve a tutti, attualmente monto miui.
Vorrei passare a cyano ma ho un problema.
Ho la ragazza che ha l'iphone e con miui le tastiere comunicano benissimo (a livello di emoticon).
con la cyano ce un modo per far si che se mi manda un emoticon riesca a vederla e soprattutto a mandarle anchio?
grazie in anticipo.
Chiedi a lei di cambiare Rom rotfl
Con iphone!? Che cambiano?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Cambia fidanzata rotfl...
-
Quote:
Originariamente inviato da
edo1501
secondo voi sulla nightly 179 posso mettere il platypus ultimo uscito?
Io non ci scommetterei.... ma rischia e fammi sapere, se va proprio male vai in bootloop e riflashi la 179 rotfl
edit: mi sono appena accorto che è uscita una nuova versione... probabilmente và!
-
Quote:
omone66
Mette la Miui per iPhone. Ha la grafica simil Android rotfl
-
Quindi non ce un modo? :-(
-
Quote:
Cicch
Quindi non ce un modo? :-(
Non ne hai pazienza vero?
Allora fai così: Facciamo finta che hai la cyano, vai ai messaggi--> tasto soft key menu--> impostazioni--> scorri fino a trovare user agent, scegli "iphone 3.0". Fatto. Dovrebbe andare. Dovrebbe.....
Ora hai solo da provare....
-
le sorgenti ics sono state rilasciate oggi!!!!! penso che cm7 abbia le ore contate.....rotfl cm9 in cucina!!!!!!
-
ragazzi, ho un problema!!!
ho su la cyano 179 , kernel platypus neo 17-r16 ed il cel non mi vede più la sd interna (quella da 6Gb )
Se vado in cwm la vede e mi permette anche di installare vari .zip (es rom o kernel) ma tutte le app che avevo installate lì non me le fa più vedere. Anche quando lancio App2SD mi dice che non esistono app !!!!
Anche le foto che prima mi salvava nella SD, ora me le salva in automatico nella memoria esterna (mem da 8Gb che gli ho montato)
Cosa posso fare???
già provato a fare wipe cache e wipe delvilk cache ma niente!!!!
-
Quote:
umberto1978
Non ne hai pazienza vero?
Allora fai così: Facciamo finta che hai la cyano, vai ai messaggi--> tasto soft key menu--> impostazioni--> scorri fino a trovare user agent, scegli "iphone 3.0". Fatto. Dovrebbe andare. Dovrebbe.....
Ora hai solo da provare....
Provai così gia tempo fa...non cambia una ceppa di minchia^^
-
Quote:
fenice666
ragazzi, ho un problema!!!
ho su la cyano 179 , kernel platypus neo 17-r16 ed il cel non mi vede più la sd interna (quella da 6Gb )
Se vado in cwm la vede e mi permette anche di installare vari .zip (es rom o kernel) ma tutte le app che avevo installate lì non me le fa più vedere. Anche quando lancio App2SD mi dice che non esistono app !!!!
Anche le foto che prima mi salvava nella SD, ora me le salva in automatico nella memoria esterna (mem da 8Gb che gli ho montato)
Cosa posso fare???
già provato a fare wipe cache e wipe delvilk cache ma niente!!!!
A parte che "usare un vecchio kernel con una nuova release" è assolutamente SCONSIGLIATO ed è scritto in prima pagina, il platypus che hai installato E' VECCHISSIMO, ed è arrivato alla r18, installala. Se non risolvi reinstalla la cyano