Visualizzazione stampabile
-
Salve...domanda forse per voi stupida ma ho assoluto bisogno di sapere in quanto domani parto e non voglio correre rischi...
Se faccio un nandroid backup di una rom STOCK (JVT), lo metto nel pc, pulisco tutto tutto tutto...anche l'sd (come faccio di solito prima di ogni flash), metto una ROM basata su CM7.1, e metto nella cartella clockworkmod il mio backup della rom stock...se ho qualche problema il ripristino da cwm funziona? Lo chiedo perché so dell'enorme differenza tra le 2 ROM e soprattutto dei kernel e cwm...funziona anche così o solo tra stock e stock o cm7 e cm7?
Scusate e grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da Penot
Salve...domanda forse per voi stupida ma ho assoluto bisogno di sapere in quanto domani parto e non voglio correre rischi...
Se faccio un nandroid backup di una rom STOCK (JVT), lo metto nel pc, pulisco tutto tutto tutto...anche l'sd (come faccio di solito prima di ogni flash), metto una ROM basata su CM7.1, e metto nella cartella clockworkmod il mio backup della rom stock...se ho qualche problema il ripristino da cwm funziona? Lo chiedo perché so dell'enorme differenza tra le 2 ROM e soprattutto dei kernel e cwm...funziona anche così o solo tra stock e stock o cm7 e cm7?
Scusate e grazie!
Devi prima passare ad una rom stock e fare una bella pulizia tramite odin prima di ripristinare il backup..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi, se non capito male con la build di oggi hanno fixato la registrazione e la riproduzione dei filmati in hd. Se cosi si può aggiornare il primo post!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Salve ragazzi ho un problema con la Cyano; non riesco a inserire moltissimi widget, i programmi si installano ma i widget non compaiono nella lista.
Ho un galaxy s i9000 con la nightly 179. Qualcuno ha avuto problemi simili? E' risolvibile?
Grazie a tutti
-
scusate il disturbo, ho risolto.
-
ragazzi il modem jvt mi consuma troppo..qualche altro buon modem'come si chiamava quello di default?dove posso trovarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
niggyboy
scusate il disturbo, ho risolto.
Quanto meno dicci come hai risolto.
Anzi no ti rispondo io: basta non installare i widget sulla sd e magicamente compaiono nella lista, i am right? Turn on the brain before you write anything......
@bonvaz. Il modem di default è il JVK.
Per trovarlo tenta una ricerca su xda, non saprei indirizzarti.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao Umberto, sono niubbissimo e non so fare niente su questo telefono, come la installo questa roba fantastica incredibile? Tu sembri molto bravo aiutami pliiiiz
-
Quote:
Originariamente inviato da
HeadBanger
Ciao Umberto, sono niubbissimo e non so fare niente su questo telefono, come la installo questa roba fantastica incredibile? Tu sembri molto bravo aiutami pliiiiz
HeadBanger c'è tanto di guida in prima pagina!!! Piu chiara di cosi!
-
Htc_ime
Qcuno l'ha usata sulla cyano? Altrimenti farò la cavia :)
EDIT: ho fatto da cavia e dopo vari tentativi sono riuscito! Va presa quella per FROYO (http://www.hallerud.se/htc_ime_jonasl_hires22_27.zip) che funge :)
EDIT2: per l'installazione NON si deve flashare da CWM ma:
1. scompattare il file dal pc
2. metterli nella sd dello smartphone
3. installare le due app (HTC_IME_hi22 e Clicker_hi.apk) [se qcuno con la Sense leggesse non deve installare il secondo!]
4. andare in Impostazioni --> Lingua e Tastiera --> e flaggare HTC_IME mod
5. Da una casella dove si scrive, tenere premuto e scegliere di "Cambiare metodo di inserimento"