Visualizzazione stampabile
-
stamattina ho messo la cyano #46 (non avevo mai provato questa rom) per ora tutto ok, e chi torna più indietro roftl
-
Sono nella cacca.... ho installato la 46 ed il telefono continua a riavviarsi....
ora che faccio???? :-X:-X:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
synapsi
Sono nella cacca.... ho installato la 46 ed il telefono continua a riavviarsi....
ora che faccio???? :-X:-X:-X
la reinstalli da cwm.
dopo un wipe cache e un wipe dalvik.
-
Niente da fare. Non funziona.
Sempre stesso problema boot loop.
Provo un paio di volte magari si sistema. Se non va rimango con la versione vecchia.
-
Continua a fare quei due wipe e riavvia. Ci vogliono 3/4 tentativi prima che parte come deve.
Non c'è bisogno di fashare ogni volta, bastano i wipe ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Nekos
stamattina ho messo la cyano #46 (non avevo mai provato questa rom) per ora tutto ok, e chi torna più indietro roftl
Potresti elencare le sostanziali differenze tra questa e le altre rom (tatuato, tiramisu, darky, ecc.)?
-
Quote:
zeus999
Potresti elencare le sostanziali differenze tra questa e le altre rom (tatuato, tiramisu, darky, ecc.)?
Velocità, funzioni, temi, tweaks, tutto di "serie" che i firmware samsung si sognano e le altre rom non potranno mai avere non lavorando sul codice!
-
Quote:
lodm
Continua a fare quei due wipe e riavvia. Ci vogliono 3/4 tentativi prima che parte come deve.
Non c'è bisogno di fashare ogni volta, bastano i wipe ;)
Ok, al quinto tentativo tutto ok.
Grazie e grazie anche ad Alex.
-
Premetto di essere nuovo con la cyanogen. Ho installato la 46 e tutto sembra funzionare perfettamente a parte la rotazione dello schermo (che non avviene in nessuna direzione). Ho provato con le impostazioni, ma nulla, ho provato un factory reset e nulla.
A qualcuno è accaduta la stessa cosa?
(ps ora vado a scrivere sul Benvenuto :))
-
Quote:
patunz
Premetto di essere nuovo con la cyanogen. Ho installato la 46 e tutto sembra funzionare perfettamente a parte la rotazione dello schermo (che non avviene in nessuna direzione). Ho provato con le impostazioni, ma nulla, ho provato un factory reset e nulla.
A qualcuno è accaduta la stessa cosa?
(ps ora vado a scrivere sul Benvenuto :))
Impostazioni -> display -> rotazione automatica.
Qui funziona tutto bene.
-
mi sapete dire cm va la 46 e che aggiunge o fixa?
-
Quote:
dzong
mi sapete dire cm va la 46 e che aggiunge o fixa?
dzong per l'ultima volta, basta con questo linguaggio da sms.
snn scrvm tt cs e nn s cpsc un czz.
ok? roftl
per risponderti:
leggi il changelog (link in prima pagina).
per fartela breve, nessun cambiamento degno di nota
se non quello relativo ai power widget nella barra delle notifiche che scomparivano
dopo avere applicato un tema con theme chooser.
Quote:
Fix for disappearing status bar power widgets after changing T-Mo themes.
-
io non parlo abbreviando chissa che eh.. tu lhai portato tutto un po all' estremizzazione del fatto XD avvolte scrivo nn o cm o sn .. cioe se capisce! xD cmq SI BADRONE!
/
non si contesta l'operato dei mod nel forum.
si fa in pm (vedi regolamento).
sei pregato di non rispondere qui, se non per restare in topic.
ulteriori commenti a riguardo verranno eliminati senza preavviso.
AlexForTomorrow
/
-
Quote:
dzong
io non parlo abbreviando chissa che eh.. tu lhai portato tutto un po all' estremizzazione del fatto XD avvolte scrivo nn o cm o sn .. cioe se capisce! xD cmq SI BADRONE!
Si capisce? Ma secondo te è normale che tot utenti si debbano sbattere per "capire" qualcuno che non ha sufficente rispetto degli altri per "sforzarsi" a scrivere in italiano? Fossi un mod al terzo richiamo ti banno.
-
Posso chiedervi se continua ad essere consigliata la JVP o conviene mettere la JVQ? grazie
-
Quote:
lele1980
Posso chiedervi se continua ad essere consigliata la JVP o conviene mettere la JVQ? grazie
Io con la JVQ mi trovo meglio al livello del wifi, mentre per quanto riguarda la parte del segnale telefonico è rimasto invariato.
Magari testalo, se non ti aggrada ritorni al JVP.
-
Quote:
lele1980
Jvq tutta la vita
-
Quote:
AlexForTomorrow
per fartela breve, nessun cambiamento degno di nota
se non quello relativo ai power widget nella barra delle notifiche che scomparivano
dopo avere applicato un tema con theme chooser.
a tal proposito, io ho sempre problemi con il theme chooser (premetto che non ho mai fatto wipe data dalla 15-28-31 e ora RC1)
quando applico il tema mi si termina il task di Adw EX..in poche parole rimango senza home e anche al riavvio dopo 5-6 blocchi alla fine riesco a farlo partire. in conclusione non cambio mai tema per evitare questi casini
Ho provato solo una volta ma mi era capitato anche con un'altra home (esempio se uso launcher pro, mi si termina sempre adw ex come processo e occorre riavviare il tutto)
a chi è capitato? è l'unico vero bug che riscontro (anche ) sulla rc1 ma potrebbe essere dovuto a qualcosa sporco che trascino dietro
ciao
-
Quote:
elivagar
a tal proposito, io ho sempre problemi con il theme chooser (premetto che non ho mai fatto wipe data dalla 15-28-31 e ora RC1)
quando applico il tema mi si termina il task di Adw EX..in poche parole rimango senza home e anche al riavvio dopo 5-6 blocchi alla fine riesco a farlo partire. in conclusione non cambio mai tema per evitare questi casini
Ho provato solo una volta ma mi era capitato anche con un'altra home (esempio se uso launcher pro, mi si termina sempre adw ex come processo e occorre riavviare il tutto)
a chi è capitato? è l'unico vero bug che riscontro (anche ) sulla rc1 ma potrebbe essere dovuto a qualcosa sporco che trascino dietro
ciao
mmm
mai successo finché avevo la cyano..
consiglio un bel wippone totale.
forse hai troppo sporco dentro il telefono ;)
-
come si disabilita l'hsdpa nella cyano?
-
Quote:
Morpheus88
come si disabilita l'hsdpa nella cyano?
da impostazioni reti mobili spunta "usa solo reti 2g", ricorda di disattivare i dati prima.
-
Quote:
Nekos
da impostazioni reti mobili spunta "usa solo reti 2g", ricorda di disattivare i dati prima.
grazie ma ho la tre, e voglio rimanere in 3g senza che switchi in h, ho il segnale ballerino e mi fa continuamente 3g->h->3g->h, voglio disabitare solo la h
-
Quote:
Morpheus88
grazie ma ho la tre, e voglio rimanere in 3g senza che switchi in h, ho il segnale ballerino e mi fa continuamente 3g->h->3g->h, voglio disabitare solo la h
non so se sia possibile ma a primo impatto credo proprio di no :o
-
Quote:
Nekos
non so se sia possibile ma a primo impatto credo proprio di no :o
sulle rom non cyano è possibile solo che la procedura non è la stessa!
-
nella prossima nightly verra' migliorata la fotocamera con il touch-to-focus
-
ma perché non si concentrano sul battery drain invece?
ok con le funzionalità in più, tutto quello che volete,
ma io son dovuto passare a un'altra rom perché la cyano consumava veramente troppo!
;/
-
Quote:
AlexForTomorrow
ma io son dovuto passare a un'altra rom perché la cyano consumava veramente troppo!
;/
purtroppo risolvere il battery drain sulla cm7 (e anche su MIUI) è un po' difficile perche samsung dovrebbe rilasciare altri codici specifici per risolvere per esempio il problema del consumo eccessivo di batteria quando si usa la connessione dati.
-
Quote:
thejacksbad
purtroppo risolvere il battery drain sulla cm7 (e anche su MIUI) è un po' difficile perche samsung dovrebbe rilasciare altri codici specifici per risolvere per esempio il problema del consumo eccessivo di batteria quando si usa la connessione dati.
si lo so benissimo,
purtroppo i driver della samsung sono closed source...
ma se si concentrano unicamente su quelli, riescono a crearne di migliori.
-
Ragazzi domanda semplice:
Come si fa a sentire la radio FM?? Avvio l'app con le cuffie e mi chiede di attivare il bluetooth... e poi nulla!
Consigli?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexForTomorrow
;/
in media quanto ti durava ? io riesco a fare un intera giornata senza problemi, però uso poco la connessione dati..
-
Ciao a tutti, normalmente uso miui ufficiale, ho provato solo una volta la Cyanogenmod nightly #42 passando appunto dalla miui ..... con mia grande delusione andava tutto in crash quindi sono tornato indietro ......
Ecco la domanda è come posso evitare i crash sono dovuti a qualcosa o alla procedura d'installazione ....... grazie a tutti a presto
-
Quote:
Matrixxl
Ciao a tutti, normalmente uso miui ufficiale, ho provato solo una volta la Cyanogenmod nightly #42 passando appunto dalla miui ..... con mia grande delusione andava tutto in crash quindi sono tornato indietro ......
Ecco la domanda è come posso evitare i crash sono dovuti a qualcosa o alla procedura d'installazione ....... grazie a tutti a presto
la procedura migliore sarebbe partire da una rom froyo (quindi partire dall' inizio).... se parti da froyo (e con bootloader froyo) non dovresti avere problemi
-
Quote:
Matrixxl
Oltre a quotare l'amico thejacksbad...(valido per una nuova installazione) ti consiglio vivamente i vari wipe e i vari format...l'ideale sarebbe partire da un full wipe...ma perderesti i dati...questo sta a te decidere.
-
Quote:
Nekos
in media quanto ti durava ? io riesco a fare un intera giornata senza problemi, però uso poco la connessione dati..
eh ovvio che ci riesci allora..
io uso molto la connessione dati (sempre in hsdpa..)
avevo notato qualche miglioramento usando solo reti 2g
ma logicamente la connessione ha un po' rallentato..
io in media dopo 6 ore di uso medio ero già al 60/50%..
praticamente lo caricavo ogni notte, e alla fine mi ha infastidito.
:/
-
Quote:
AlexForTomorrow
eh ovvio che ci riesci allora..
io uso molto la connessione dati (sempre in hsdpa..)
avevo notato qualche miglioramento usando solo reti 2g
ma logicamente la connessione ha un po' rallentato..
io in media dopo 6 ore di uso medio ero già al 60/50%..
praticamente lo caricavo ogni notte, e alla fine mi ha infastidito.
:/
Aggiungo che con questo caldo tende a surriscaldare il modulo e quindi anche io ho fatto un passo indietro e mi sto adattando una ROM JVQ... Spero che riescano a risolvere il problema.
-
Stanotte mi si e' impallato il telefono. Per la prima volta da quando ho il Galaxy S si e' inchiodato tutto. Ieri sera ho messo in carica il telefono e stanotte a qualche ora si e' inchiodato tutto. Nessun messaggio particolare, solo tutto freeze.
#46.
Sto leggendo in giro vari problemi riguardo la durata della batteria. Penso sia ora di smetterla di implementare nuove funzioni (il 50% sono inutili). A mio modesto parere credo sia giunta l'ora di ottimizzare cyano. Personalmente sono orientato a provare un altra mod in quanto cyanogeno mi sta realmente deludendo. Non posso vivere con l'ansia del telefono che mi si spegne dopo 4 ore.
Gli sviluppatori si sono persi per strada.
-
ma se volessi provare la rom stock di sconcau 2.3.4 devo per forza tornare a froyo? non posso caricare su recovery direttamente visto che la cyano è sempre 2.3.4
-
Quote:
Gunny
ma se volessi provare la rom stock di sconcau 2.3.4 devo per forza tornare a froyo? non posso caricare su recovery direttamente visto che la cyano è sempre 2.3.4
Gunny l'abbiamo detto mille volte.
O rimetti solo il bootloader di froyo e flashi da cwm dopo un factory reset,
o ritorni completamente a froyo e flashi (consiglio la prima).
-
Quote:
AlexForTomorrow
Gunny l'abbiamo detto mille volte.
O rimetti solo il bootloader di froyo e flashi da cwm dopo un factory reset,
o ritorni completamente a froyo e flashi (consiglio la prima).
per curiosità, ora quanto ti dura? a me con la darky non andava oltre le 30 ore di accensione con schermo acceso circa 1 ora. Adesso ci faccio 24/26 ore con 1 ora di schermo acceso.
Ho notato che la localizzazione wirless ciuccia un sacco di batteria, proverò a disabilitarla i prossimi giorni.
Ah, uso juice defender sia con la cyano che con la darky per cui siamo a parità di sistema.
F
-
Quote:
bravoleader
per curiosità, ora quanto ti dura? a me con la darky non andava oltre le 30 ore di accensione con schermo acceso circa 1 ora. Adesso ci faccio 24/26 ore con 1 ora di schermo acceso.
Ho notato che la localizzazione wirless ciuccia un sacco di batteria, proverò a disabilitarla i prossimi giorni.
Ah, uso juice defender sia con la cyano che con la darky per cui siamo a parità di sistema.
F
ancora non ho fatto un test "serio" del tipo 3g attivo fisso in H,
uso pesante eccetera perché non ho il tempo "materiale" di farlo roftl
però mi dura molto, molto di più.
soprattutto in stand-by, non perdo troppo, al massimo faccio 1% ogni 2 ore.
e dopo averci smanettato un po, ora le performance, sono molto simili devo dire.