Visualizzazione stampabile
-
io ho messo su l'ultima nightly ma la batteria mi si ferma in carica al 95%...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jpas
io ho messo su l'ultima nightly ma la batteria mi si ferma in carica al 95%...
mh si anche a me non va il 100%...
poco fa l'ho ricalibrata ma in 2 ore è scesa al 94 senza usarlo molto :/
mah..
-
Quote:
bravoleader
La radio JL2 è una bomba. fix del GPS praticamente istant contro il "attesa per sempre" del JVK. al momento sono molto soddisfatto :) E se il modem non influenza il gps allora è stato il platypus XD
F
mah dubito che il miglioramento gps sia dovuto al modem.
anzi, credo proprio che non c'entri nulla visto che la radio incide solo su segnale e rete dati...
a proposito, come è il segnale col JL2?
-
Quote:
AlexForTomorrow
mh si anche a me non va il 100%...
poco fa l'ho ricalibrata ma in 2 ore è scesa al 94 senza usarlo molto :/
mah..
adesso mi da carico al 93% mi sa che è meglio se tolgo la percentuale nella visualizzazione...:D
ora ho fatto un wipe battery stats...
-
Quote:
AlexForTomorrow
anzi, credo proprio che non c'entri nulla visto che la radio incide solo su segnale e rete dati...
dentro casa mi prende praticamente ovunque 2 tacche, non male. prima sulla libreria dove sta ora prendeva a malapena 1 tacca boh!.
Il GPS ora è una spada, pochi sencondi e fa il fix, vediamo domani al centro di roma come si comporta...
Cmq la batteria mi sembra che si polverizzi porca miseria...Attendo fiducioso qualche ciclo di carica ma ora come ora mi pare veramente un consumo troppo esoso.
Ho letto che ci son persone che utilizzano programmi per gestire la CPU. tu lo hai preso 'sto pimop my cpu da usare col platypus?
F
-
Quote:
bravoleader
dentro casa mi prende praticamente ovunque 2 tacche, non male. prima sulla libreria dove sta ora prendeva a malapena 1 tacca boh!.
Il GPS ora è una spada, pochi sencondi e fa il fix, vediamo domani al centro di roma come si comporta...
Cmq la batteria mi sembra che si polverizzi porca miseria...Attendo fiducioso qualche ciclo di carica ma ora come ora mi pare veramente un consumo troppo esoso.
Ho letto che ci son persone che utilizzano programmi per gestire la CPU. tu lo hai preso 'sto pimop my cpu da usare col platypus?
F
eh la cyano consuma.
ti abituerai presto ai ritmi di carica ;)
comunque no, non uso alcun programma per overclock/undervolt.
non mi interessano. ;)
-
scusate ma si sa nulla su quando esce un kernel Platypus compatibile con la N. 15/5/2011 ????
mi pare che l'ultima disponibile sia per la 11/05 :)
-
Quote:
auron86
scusate ma si sa nulla su quando esce un kernel Platypus compatibile con la N. 15/5/2011 ????
mi pare che l'ultima disponibile sia per la 11/05 :)
veramente l'ultimo di platypus è del 16 ed è compatibile.
solo che non ha aggiornato il thread roftl
cercalo, è da qualche parte verso pagina 50.
e attento a non scaricare quello per la miui ;)
p.s.
a me non è piaciuto affatto stavolta, e sono rimasto col kernel stock ;)
-
scusate non linciatemi ma non riesco proprio a trovare la radio JL2, ho controllato nel thread su xda, su sourceforge e sul sito ufficiale ma niente...
-
Quote:
AlexForTomorrow
guarda che il modem comprende pure il gps