Visualizzazione stampabile
-
è uscita la 18 :O
la 16 e 17 saltate bo
come sempre non capisco le modifiche rotfl
-
Io non la scarico. E'ridicolo. Dovrebbero quanto meno fare degli upgrade un po' sostanzioso. Aspetto la prossima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
synapsi
Io non la scarico. E'ridicolo. Dovrebbero quanto meno fare degli upgrade un po' sostanzioso. Aspetto la prossima.
si in effetti è un po' strano potevano aspettare un altro giorno e aggiungere queste 3 modifiche
o hanno trovato problemi e queste modifiche sono importanti ?
-
bah mi aggrego anche io al team. per ora mi tengo la 15.
non ho voglia di ricalibrare la batteria ogni mattina roftl
e non per 3 sole modifiche, soprattutto.
quando il changelog sarà bello sostanzioso, updaterò sicuramente ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
bah mi aggrego anche io al team. per ora mi tengo la 15.
non ho voglia di ricalibrare la batteria ogni mattina roftl
e non per 3 sole modifiche, soprattutto.
quando il changelog sarà bello sostanzioso, updaterò sicuramente ;)
a la ricalibri a ogni update?
-
Quote:
Gunny
a la ricalibri a ogni update?
beh è logico!
non faccio come quei noobs su xda che con la batteria scalibrata esordiscono dal nulla dicendo
"ma la batteria fa schifo, dura 7 ore, che rom di m***a, torno alla darky"
roftlroftl
-
Io invece voglio fare da cavia roftl mi sacrifico per voi, voglio vedere se c'è qualche novità rilevante, la installo e faccio sapere.
Per quanto riguarda la calibrazione io uso il programma Battery Calibration e mi attengo alle istruzioni del programma stesso. C'è qualche altro metodo più efficace che non conosco? Magari tramite recovery? o_O
-
Quote:
fifetto
Io invece voglio fare da cavia roftl mi sacrifico per voi, voglio vedere se c'è qualche novità rilevante, la installo e faccio sapere.
Per quanto riguarda la calibrazione io uso il programma Battery Calibration e mi attengo alle istruzioni del programma stesso. C'è qualche altro metodo più efficace che non conosco? Magari tramite recovery? o_O
no no, uso anche io quell'app ed è perfetta.
fa il suo sporco lavoro, e bene pure
e dice pure l'amperaggio.
;)
-
Ma quali sono le 3 modifiche (o dove le vedete) che inserisco il changelog sul post nel mio sito? Grazie ;)
-
Quote:
Max92
Ma quali sono le 3 modifiche (o dove le vedete) che inserisco il changelog sul post nel mio sito? Grazie ;)
aggiunto in prima pagina ;)