Visualizzazione stampabile
-
raga la batteria :-(
si consuma a guardarla :(((
stamattina ho ricalibrato correttamente vediamo come va oggi lasciandolo andare tutto il dì... (con la #15)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
stamattina ho ricalibrato correttamente vediamo come va oggi lasciandolo andare tutto il dì... (con la #15)
Pare che la #18 sia meglio (e cmq io non la metto). Hai provato però a lasciarlo scaricare completamente, fino allo spegnimento?
-
Questa mattina è stata rilasciata la #19.
-
Primo giorno con la kc1: tutto sotto controllo, anzi mi sembra che prenda anche meglio!
Andando leggermente ot: per la calibrazione ho usato un app sviluppata da un utente di xda. Si chiama BatteryCalibration. È ok?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
FoolishAct
Questa mattina è stata rilasciata la #19.
Si ho visto...
Quote:
Rename format_ignore_partitions to a forbid_format (android_bootable_recovery)
Questo è l'unico cambiamento..ne vale veramente la pena riflashare? Io aspetto le prossime release!!!
-
Quote:
lodm
Primo giorno con la kc1: tutto sotto controllo, anzi mi sembra che prenda anche meglio!
Andando leggermente ot: per la calibrazione ho usato un app sviluppata da un utente di xda. Si chiama BatteryCalibration. È ok?
A me la KC1 mi ha incasinato, nel senso che prende solo ed esclusivamente la rete H, di edge e gprs non ne vuol sapere, non modula quando c'è bisogno, il guaio è che ritornando alle radio che prima funzionavano non cambia nulla....Revirgin in vista, la rete è parte essenziale di un telefono :'(
-
Quote:
fifetto
A me la KC1 mi ha incasinato, nel senso che prende solo ed esclusivamente la rete H, di edge e gprs non ne vuol sapere, non modula quando c'è bisogno, il guaio è che ritornando alle radio che prima funzionavano non cambia nulla....Revirgin in vista, la rete è parte essenziale di un telefono :'(
Mmm... situazioni di roaming ancora non mi sono capitate... se dovesse succedere riporterò.
-
ma nelle impostazioni non c'è modo di settare le modalità della rete tipo Automatico, wcdma eccc????
-
Da quando ho installato la 15 i 2 tasti/led non si illuminano quando arrivano sms, email o roba simile... o_O
Era un'opzione cosi' comoda...
-
Quote:
elivagar
straquoto!