Visualizzazione stampabile
-
vi posto la durata della #18. Uno spettacolo!
Tempo totale quasi 19 ore
15 ore wifi!
1 ora gps!
1 ora di lettore musicale!
il resto gli screen parlano da soli
http://img146.imageshack.us/img146/9...shot2jj.th.png
http://img534.imageshack.us/img534/4...shot1sz.th.png
A parte il bug dei video, tutto fila liscia come l'olio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
vi posto la durata della #18. Uno spettacolo!
Tempo totale quasi 19 ore
15 ore wifi!
1 ora gps!
1 ora di lettore musicale!
il resto gli screen parlano da soli
A parte il bug dei video, tutto fila liscia come l'olio!
ok ma quanto hai fatto in termini di tempo di schermo acceso?
-
raga io devo constatare invece che a me con la 18 la batteria si scarica molto più velocemente che con la 15. Ho avuto l'accortezza di non modificare nulla nel mio utilizzo per essere quanto più obiettivo possibile. Ma ripeto che io ho notato questo.
Nonostante tutto mi tengo la mia cm7 stretta stretta...
-
Quote:
mauriziopugliese1983
raga io devo constatare invece che a me con la 18 la batteria si scarica molto più velocemente che con la 15. Ho avuto l'accortezza di non modificare nulla nel mio utilizzo per essere quanto più obiettivo possibile. Ma ripeto che io ho notato questo.
Nonostante tutto mi tengo la mia cm7 stretta stretta...
Pare ci siano dei problemi enormi con task-killer e memeory managers, tu ne hai uno attivo?
-
Quote:
Kikko2000
Pare ci siano dei problemi enormi con task-killer e memeory managers, tu ne hai uno attivo?
Io ho sempre attivo "autokiller memory"...può. essere quello a crearmi problemi con la batteria? Con la #15 non me ne creava...
Cmq come prova adesso lo disinstallo completamente e vedo come va.
-
Quote:
Kikko2000
Io ho installato advanced task killer e tengo il widget per killare i processi in background! Fovrei toglierlo? E poi come li gestisco i processi attivi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ma toglieteli gli autokiller non servono a nulla e con la cyano ancora meno
-
Quote:
lodm
Io ho installato advanced task killer e tengo il widget per killare i processi in background! Fovrei toglierlo?
SI!!!!
Quote:
E poi come li gestisco i processi attivi?
E chi l'ha detto che devi gestirli te??? Li gestisce Android e fidati che sa fare il suo lavoro meglio di noi :-)
-
Quote:
mauriziopugliese1983
Ragazzi ho un dubbio che vorrei risolvere prima di provare sulla mia pelle e combinare danni.
Mi riferisco all'installazione delle varie nightly o update della cyano attraverso rom manager.
Io di solito le metto su sd e poi tramite rom manager le installo...nel momento in sui le sto per avviare mi esce una finestra in cui mi chiede di spuntare 3 voci:
- Backup Rom attuale
- Wipe Data e Cache
- Installa rom
Il mio dubbio è su wipe data e cache nel senso che se faccio fare questa operazione mi cancella tutti i dati?
Grazie
thread sbagliato -.-"
chiedi nell'altro.
va a finire che li unirò questi thread.
tanto non leggete.
qui più si cerca di fare cose a vostro favore, più tali cose si rivelano inefficaci.
se volete un mega-thread pieno di domande inutili, sarete accontentati quanto prima.
mi spiacerà solo per chi, come me, è unicamente interessato allo sviluppo e basta.
pazienza.
;)
-
Quote:
Gunny
roftl e vai Scupetta non siam gli unici a cui è caduta la conversazione
mentre parliam
Io ho fatto un revirgin e ho messo direttamente la 18 son sicuro che si presenterà il problema ma nonostante ciò roftl la tengo perchè è micidiale questa rom , veloce e io mi trovo bene pure con la batteria .
:'( Anche se bestemmio ogni volta che perdo la chiamataroftl
ahahahh senti questa...dopo il gioco dei wipe che ti avevo detto su hw non ho avuto problemi per 2 gg con la 18....oggi invece tièèèèèè pronto pronto...tipo parlare con il muro ahahahah