Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
ok ma quanto hai fatto in termini di tempo di schermo acceso?
alex bastava guardare il secondo screen roftl cmq 3 ore e mezza
-
Vorrei farvi notare che sulla versione che monto attualmente(#19) e su quella che avevo ieri (#18) ho riscontrato una forte diminuzione della fluidità. Ma non dell'intero sistema ma parlo della transizione della schermata principale. Non si blocca ma nel passare da una schermata all'altra ai notano tanti microscatti molto fastidiosi e che con le versioni precedenti non notavo assolutamente.
Avete riscontrato anche voi qualcosa del genere?
-
Quote:
Morpheus88
alex bastava guardare il secondo screen roftl cmq 3 ore e mezza
LOOOOOL
la mattina presto appena svegliato dovrei evitare di scrivere roftl
buonissimo comunque!
domani se non esce la 20, considererò la possibilità di mettere la 18 :D
-
Quote:
mauriziopugliese1983
Vorrei farvi notare che sulla versione che monto attualmente(#19) e su quella che avevo ieri (#18) ho riscontrato una forte diminuzione della fluidità. Ma non dell'intero sistema ma parlo della transizione della schermata principale. Non si blocca ma nel passare da una schermata all'altra ai notano tanti microscatti molto fastidiosi e che con le versioni precedenti non notavo assolutamente.
Avete riscontrato anche voi qualcosa del genere?
Personalmente con ADW ex no. Invece un incremento notevole di batteria si.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
gentili signori, mi sa che non ho capito una cosa, ma è una cosa normale che se faccio un downgrade mi sparisce l'imei? ero passato dalla 19 alla 14 per via dei comandi da cuffia, e mi ritrovo di nuovo il tel (per la seconda volta in pochi giorni) con il problema che non ha rete...
mi dite per favore se sono io che sbaglio qualcosa?
-
Oooooh finalmente un unico thread! :D
Comunque, sono l'unico a cui non si modifica più il volume delle chiamate? Non con l'auricolare eh, intendo le chiamate normali "all'orecchio".
-
Quote:
jpas
gentili signori, mi sa che non ho capito una cosa, ma è una cosa normale che se faccio un downgrade mi sparisce l'imei? ero passato dalla 19 alla 14 per via dei comandi da cuffia, e mi ritrovo di nuovo il tel (per la seconda volta in pochi giorni) con il problema che non ha rete...
mi dite per favore se sono io che sbaglio qualcosa?
Si è normale visto che uno dei bug noti della 14 era proprio quello. L'ultima versione "buona" è stata la 11, dopodichè la bastard nightly e le più recenti.
-
Quote:
Kikko2000
Si è normale visto che uno dei bug noti della 14 era proprio quello. L'ultima versione "buona" è stata la 11, dopodichè la bastard nightly e le più recenti.
quindi se dalla 19 volessi mettere la 14? ora sto a posto perchè rimettendo la 19 si è ristabilito tutto...ma volevo mettere la 14!
-
Quote:
jpas
quindi se dalla 19 volessi mettere la 14? ora sto a posto perchè rimettendo la 19 si è ristabilito tutto...ma volevo mettere la 14!
Se metti la 14 perdi l'IMEI e mille altri problemi che l'hanno caraterizzata.
-
Esce la 20. Manca solo il galaxy s. Tutte le altre periferiche sono state aggiornate stamattina... siamo sempre gli ultimi...