Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Se metti la 14 perdi l'IMEI e mille altri problemi che l'hanno caraterizzata.
ma io quando la 14 è uscita, l'imei ce l'avevo...
-
Quote:
jpas
ma io quando la 14 è uscita, l'imei ce l'avevo...
Lo so, succedeva a molti di non avere problemi. Non ho mai capito perchè alcuni perdevano l'IMEI e altri no. Certo è ed era problema stranoto.
-
Quote:
scupetta
ahahahh senti questa...dopo il gioco dei wipe che ti avevo detto su hw non ho avuto problemi per 2 gg con la 18....oggi invece tièèèèèè pronto pronto...tipo parlare con il muro ahahahah
è casuale è questo il problema
Quote:
Kikko2000
Lo so, succedeva a molti di non avere problemi. Non ho mai capito perchè alcuni perdevano l'IMEI e altri no. Certo è ed era problema stranoto.
pensa che io l ho perso tornando dalla 18 alla 11
-
Niente da fare. Sembra non abbiano intenzione di aggiornare il samsung galaxy... ancora non ho capito con quale filosofia rilascino gli aggiornamenti.
-
Quote:
synapsi
Niente da fare. Sembra non abbiano intenzione di aggiornare il samsung galaxy... ancora non ho capito con quale filosofia rilascino gli aggiornamenti.
Dato che le build vengono fatte in maniera automatica, magari il batch non ha girato o si è bloccato per qualche motivo.
E comunque la 19 ieri è uscita verso le 10
-
La 19 e' uscita 2 giorni fa comunque stanno aggiornando tutti gli altri telefoni, manca ancora il nostro :)
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
-
un po' di pazienza ragazzi ;)
è inutile spammare qui con domande retoriche
"ma perché non esce? ma esce o no? uscirà?"
a cui nessuno può rispondere con certezza.
tanto è il buildbot che la pubblica - quando ne ha voglia.
aspettiamo pazientemente ;)
-
e comunque il changelog della 20 non mi sembra roba "vitale" tipo il battery drain risolto o la radio fm che va... piu che altro sono fiocchetti...
-
segnalo la FULL-21 online!
ma che ha il buildbot con questi numeri che saltano?
roftl
-
Ancora nessuno ha flashato?