Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle46
guarda che il modem comprende pure il gps
non esattamente.
il modem comprende si una parte del gps, ma solo quella che gli permette di interfacciarsi con android.
il resto è tutto hardware.
quindi puoi notare miglioramenti a volte, se cambi modem, perché ha un interfaccia migliore, ma se hai difetti fisici nel gps avrai sempre una ricezione inferiore al normale.
infatti, caso strano, uno dei metodi per migliorarlo messo a punto su xda consiste nel mettere del nastro biadesivo su una parte interna del telefono che, facendo pressione su un determinato punto, migliora la ricezione.
quindi è definitivamente un problema hardware.
il resto è solo un effetto placebo ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
veramente l'ultimo di platypus è del 16 ed è compatibile.
solo che non ha aggiornato il thread roftl
cercalo, è da qualche parte verso pagina 50.
e attento a non scaricare quello per la miui ;)
p.s.
a me non è piaciuto affatto stavolta, e sono rimasto col kernel stock ;)
è vero sono d'accordo... il kernel di base lo vedo molto più scattante dell'ultmio platypus anche per quanto riguarda i consumi, il secondo mi scaricava la batteria molto più in fretta
-
Io l'ho installato ieri sera e oggi è in testing.
Posso già fire però che c'è più ram! Quella totale è 330 ora e ogni volta che killo le apps in background ne ho a didposizione sui 160 ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
AlexForTomorrow
infatti, caso strano, uno dei metodi per migliorarlo messo a punto su xda consiste nel mettere del nastro biadesivo su una parte interna del telefono che, facendo pressione su un determinato punto, migliora la ricezione.
quindi è definitivamente un problema hardware.
il resto è solo un effetto placebo ;)
lo lessi anche io tempo fa solo che la guida (ovviamente) era in inglese e non lo mastico molto quindi ho rinunciato a eseguirla.
si potrebbe fare una guida in italiano? dicono tutti che funziona veramente.
-
Quote:
Cicch
lo lessi anche io tempo fa solo che la guida (ovviamente) era in inglese e non lo mastico molto quindi ho rinunciato a eseguirla.
si potrebbe fare una guida in italiano? dicono tutti che funziona veramente.
C'è già un post. Usa il tasto cerca e lo trovi. Tra l'altro scritta pochi giorni fa (sez. Galaxy S)
-
ragazzi che radio e kernel mi consigliate?
-
ma è possibile mettere le app standard del galaxy s di contatti-telefono-sms e fotocamera?
-
Buongiorno a tutti,
io ogni volta che installo l'ultima nightly continuo ad avere problemi di fotocamera. shermo nero (se scatti ti fa vedere la foto corretta).
l'ultima volta me la sono cavata installando un'applicazione per fotocamera..
ma stavolta niente.. nessun risultato.. ho provato ad installare il kernel glith ma niene..
suggerimenti?
grazie
edit: ho installato un'altra app per fotocamera e ora funziona.. però mi sembra strano.. possibile che non ci sia una soluzione migiore???
-
Per la fotocamera , basta semplicemente che spegni lo schermo (ovvero quando blocca il display) e lo riaccendi. Vedrai che funziona.
-
raga sto per flashare il platypus ora non so se mettere l'r8 o l'r9 voi che mi consigliate?