Visualizzazione stampabile
-
Sono fermo da qualche giorno alla #19 e usando Android system info sto notando temperature elevatissime della batteria quando utilizzo il mio Sgs tenendolo sotto carica. Arriva addirittura tra i 59° e i 64°...
Penso che il rischio di grillare la batteria sia piuttosto alto, voi avete riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
è uscita la 2.3.4 ufficiale, dicono che sia strepitosa qualche folle più di me che ha provato sia la cyanogen e questa rom può dare informazioni a riguardo? grazias
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
è uscita la 2.3.4 ufficiale, dicono che sia strepitosa qualche folle più di me che ha provato sia la cyanogen e questa rom può dare informazioni a riguardo? grazias
questo è molto off topic.
qui si parla della cyano e basta.
delle rom stock ufficiose, si parla altrove.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
questo è molto off topic.
qui si parla della cyano e basta.
delle rom stock ufficiose, si parla altrove.
;)
proponevo un confronto dato che qualcuno la paragona come fluidità alla cyanogen cmq mi scuso, chi dovesse leggere il mex mi risponda in pm grazias
-
Quote:
hubert
potresti spiegare meglio i motivi per cui secondo te è meglio la cyano ? grazie
e come launcher cosa usi ?
certo che te li spiego,
basta che poi non salti fuori qualcuno che dimostrando infantilità, inizi a darmi contro solo per come la penso. roftl
detto questo,
per me c'è solo la cyano ora. onestamente, la miui è la sua brutta copia in stile iphoniano.
hanno rubato tutto, e ora se la migliorano per i cazzi loro, senza condividere come si fa con le cose open-source.
con la cyano ho fluidità, velocità, una batteria semi-decente, buona ricezione, temi moddabili facilmente senza un reboot del device, app per la musica fantastica, e tutto quanto quello che mi serve che funziona al primo colpo senza rallentamenti o bug casuali. nessun problema.
in più hai la comunità di xda che ti supporta, e che sviluppa "assieme a te".
e poi, te la moddi e te la personalizzi come vuoi.
ed è android 2.3.4 su un galaxy S.
c'è altro da dire?
;)
@mauriziopugliese1983, per il kernel:
ho provato il fugumod ma è una porcata. consuma come un diesel e le prestazioni sono così così.
sono ora sul platypus neo 06 che ha il governor conservative tweakato per bene. e per ora tutto ok, mi va benissimo.
richiede qualche altro giorno di testing però.
-
Quote:
AlexForTomorrow
certo che te li spiego,
basta che poi non salti fuori qualcuno che dimostrando infantilità, inizi a darmi contro solo per come la penso. roftl
detto questo,
per me c'è solo la cyano ora. onestamente, la miui è la sua brutta copia in stile iphoniano.
hanno rubato tutto, e ora se la migliorano per i cazzi loro, senza condividere come si fa con le cose open-source.
con la cyano ho fluidità, velocità, una batteria semi-decente, buona ricezione, temi moddabili facilmente senza un reboot del device, app per la musica fantastica, e tutto quanto quello che mi serve che funziona al primo colpo senza rallentamenti o bug casuali. nessun problema.
c'è altro da dire?
;)
ho provato il fugumod ma è una porcata. consuma come un diesel e le prestazioni sono così così.
sono ora sul platypus neo 06 che ha il governor conservative tweakato per bene. e per ora tutto ok, mi va benissimo.
Dunque è uscita la 2.3.4 stock e ho letto alcuni pareri
tipo non + battery drain, + veloce della 2.3.3
Mi chiedo per caso avrà raggiunto la cyano ? oppure come metto 140 app ciao ciao fluidità ?
Ah una cosa sull app della musica io la ho subito cancellata dal desktop roftl secondo te è meglio di mixzing ?
-
Quote:
Gunny
Dunque è uscita la 2.3.4 stock e ho letto alcuni pareri
tipo non + battery drain, + veloce della 2.3.3
Mi chiedo per caso avrà raggiunto la cyano ? oppure come metto 140 app ciao ciao fluidità ?
Ah una cosa sull app della musica io la ho subito cancellata dal desktop roftl secondo te è meglio di mixzing ?
ho scritto due post fa che è off topic.
per parlare della 2.3.4 andate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...build-jvp.html
e non spammate sul thread della cyano.
non mi sembra difficile ;)
mixzing? mai sentita. ora vedo che è.
edit:
ok, mixzing è abbastanza normale, molto meglio poweramp pro ;D
-
3 riavvii in 1 ora... boohh... che gli e' preso??? Telefono in standby e si riavvia...
-
Quote:
AlexForTomorrow
certo che te li spiego,
detto questo,
c'è altro da dire?
;)
Benissimo...allora aspetto qualche altro giorno di test con in tuo resoconto finale prima di provvedere a flashare...Grazie
-
Salve a tutti.
Ho provato pure io fugumod e condivido le impressioni di alex, consuma parecchio.
Al momento il kernel migliore che hoi provato è stato il platypus (ornitorinco XD) neo6 solo che di quel kernel mi "spaventa" un po il poco supporto che avremo da parte dello sviluppatore. Stanno uscendo nuove nightly ogni giorno e vorrei evitare di dover riflashare ogni volta un kernel che cmq ha del codice "vecchio". Ho chiesto su XDA info allo sviluppatore, vediamo che mi rispode.
Il fugumod è cmq un kernel nuovo che sta avendo molti sviluppi. Sul changelog vedo che ci scrivono pure codeworx e atinm. Magari tra qualche settimana diventa una bomba XD
F