Visualizzazione stampabile
-
da ieri non so perchè il cambio dei temi mi fa andare in crash ADW EX....
clikko termina e continua a bloccarsi.
praticamente sono senza home...ho dovuto riavviare e ho anche wippato cache e dalvik, poi al reboot è andato ok.
la cosa particolare di questa cyano è che i bug (tutto sommato accettabili) si manifestano non subito ma dopo un po', su comparti o funzioni che fino al giorno prima andavano benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
da ieri non so perchè il cambio dei temi mi fa andare in crash ADW EX....
clikko termina e continua a bloccarsi.
praticamente sono senza home...ho dovuto riavviare e ho anche wippato cache e dalvik, poi al reboot è andato ok.
la cosa particolare di questa cyano è che i bug (tutto sommato accettabili) si manifestano non subito ma dopo un po', su comparti o funzioni che fino al giorno prima andavano benissimo
io noto che invece che l aggiornamento sono il male.
tipo passando dalla 11 alla 18 avevo problemi con quest ultima.
Ho fatto un revirgin e messo direttamente la 18 e quei problemi son spariti. misteri
-
scusate ma non ne ho trovato traccia nel chilometrico 3d...ma Gtalk è in versione videochat? come si fa a capire se l'app installata lo consente?
grazie ma non l'ho mai usata e difficilmente lo farò, era per sapere se c'è o no
-
Quote:
elivagar
scusate ma non ne ho trovato traccia nel chilometrico 3d...ma Gtalk è in versione videochat? come si fa a capire se l'app installata lo consente?
grazie ma non l'ho mai usata e difficilmente lo farò, era per sapere se c'è o no
ha la videochat se al posto del pallino verde ha una videocamera
-
Quote:
mauriziopugliese1983
Raga ma è normale che con la #22 dalle 8 di questa mattina fino alle 12 la batteria sia arrivata al 30%?
Premetto che proprio stamattina ho fatto la calibrazione e aggiungo che sono stato per quasi tutta la mattinata con la rete dati attiva...
Beh normale no.. ma quasi...=D succhia parecchia batteria ancora questa rom
-
Quote:
jpas
ha la videochat se al posto del pallino verde ha una videocamera
parli dei contatti in gtalk?
strano...con l'ultima rom ginger avevo sostituito lapk prendendo quello di xda per la videochiamata ma mi sembra che in contatti avessero comunque il pallino
-
Quote:
elivagar
parli dei contatti in gtalk?
strano...con l'ultima rom ginger avevo sostituito lapk prendendo quello di xda per la videochiamata ma mi sembra che in contatti avessero comunque il pallino
vicino al tuo nome nella lista dei contatti, devi avere la videocamera verde al posto del pallino
-
Aggiornato oggi alla 23, una merdata. NOn riuscivo più a flashare da recovery: mi dava un errore quando sceglievo 'choose zip from sd card'.
Anche a voi è successo o state bene con la 23? Io sono ritornato alla 22 cn la quale non ho problemi.
P.s.: il changelog della 24 sta diventando sostanzioso eh!
-
Quote:
lodm
Aggiornato oggi alla 23, una merdata. NOn riuscivo più a flashare da recovery: mi dava un errore quando sceglievo 'choose zip from sd card'.
Anche a voi è successo o state bene con la 23? Io sono ritornato alla 22 cn la quale non ho problemi.
P.s.: il changelog della 24 sta diventando sostanzioso eh!
si, bel changelog, ma niente di che per ora...
io in attesa di grossi cambiamenti sono temporaneamente passato alla MIUI.
allo solo scopo di testing ovviamente ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
si, bel changelog, ma niente di che per ora...
io in attesa di grossi cambiamenti sono temporaneamente passato alla MIUI.
allo solo scopo di testing ovviamente ;)
Ma riesci a stare fermo 1 giorno su una ROM? :D E poi questa MIUI non era mica solo una brutta copia dell'iphone? :D
Con la 23 non ho problemi, preciso che non uso sd esterna.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk