Quoto, anch'io stesso problema con la 23
Visualizzazione stampabile
È ucita la 24 e la sto scaricando... appena ha finito vi faccio sapere se il problema persiste ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
un aggiornamento al giorno micidiale :D
problemi di scrolling alla home e rallentamenti vari piuttosto evidenti con la 21. provo la nuovissima 24 e al massimo ritorno con il nandroid alla 15
temo come già diceva qualcuno che i flash andrebbero fatti da una situazione pulita, il rischio di flashare continuamente è proprio quello di aumentare i problemi
Ho provato il browser 8tab + hack disponibile per ginger su XDA ma (ovviamente) non funziona.
Nessuno sa se cisono browser modificati per la cyano disponibili?
grazie!
Di browser modificati non ne so, ma per ora mi trovo benissimo con Dolphin Browser HD: veloce, fluido, interfaccia pulita e intuitiva :)
Flashata la 24, il problema sopra citato è scmparso ora sembra anndare tutto bene: fluidità ottima nella home e nell'app draweer, risposta corretta... insomma... Cyano!!
quoto lodm, nessun problema con la 24. recuperata la fluidità della home, tutto ok compresa mount della SD esterna (provata anche a smontare/rimontare da menu)