La batteria ormai è un problema remoto,ma con l'ultimo aggiornamento nightly ho avuto la perdita dei contatti e chiamate.
Visualizzazione stampabile
La batteria ormai è un problema remoto,ma con l'ultimo aggiornamento nightly ho avuto la perdita dei contatti e chiamate.
ciao ragazzi, ho installato la nightly 104 , dalla darky 10.2 (naturalmente o fatto prima i wipe) ed non ho piu accesso alla memoria esterna , cioe devo avere un programma tipo root explorer ed andare in /emmc , perche in external sd tramite gestore file non la trova, sapete come ovviare a questo problema? ho installato il karnel neo17 r7
Si ho flashato il neo 17 r12, perchè è un problema riscontrato?
ma a voi se andate in "gestore file" ed external sd vi da la memorycard? perche a me no..
comunque flashato adesso il nuovo karnel neo 17 r12 , ed o visto che ci sono tanti governator , quale consigliate voi ? io neccessito di risparmio batteria.. ed quale scheduler usate? (che non so cos a è stu scheduler)
Il problema è random e si verifica solo a volte e solo con alcuni telefoni. Ma comunque solo all'installazione, dopo è stabile.
La storia è lunga e dovresti leggerti un bel po' di pagine sul thread di xda, ma accontentati di sapere che il problema era stato isolato e risolto sull'r11 ma a scapito di altre caratteristiche, per cui zach ha dovuto fare una scelta, pur segnalando chiaramente nel changelog di fare un backup prima del flash.
Usa sms backup per il log delle chiamate, è ottimo.
Uso già sms backup ma lo faccio per gli sms, ormai sono state cancellate quindi sarà per la prossima. Grazie per l'info
Primo riavvio spontaneo in assoluto da quando uso la cyano (push sempre attivo etc etc).
Unico cambiamento in questi giorni l'installazione di root call blocker, qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile?
Grazie
Ragazzi ma con il kernel platypus r12 i led di notifica con gli sms (handcent) vi funzionano?
ma non e che qualcuno mi sa dire se e possibbile far tornare la scheda esterna in external sd?
ragazzi , come faccio a sapere che bootloader ho? perche vorrei aggiornarlo con quello della jvr, e non so come si fa xo...
comunque ho messo il modem della jvs ed karnel neo 17 rc12 con overclock a 1.3 ghz ed undervolt , arrivo a fare in quadrant 2700 e passa.. e la cpu mi segna 7400 di punteggio! ed la batteria dura piu di un giorno , con uso di musica 15 minuti, ed 10 minuti di 3g ed mezz oretta di wifi e tanto smanettamento x provare le giuste prestazioni tra overclock e undervolt , pensate che è acceso da stamattina alle 7 ed ho 91 % di batteria! perche ho fatto qualche test anche sta mattina (avro fatto un 15 minuti di test per provarlo a 1.4 ghz) ed la cpu mi sta a 29 gradi.. e se lo uso sale a 35 massimo!
Le ore di quiete sono in: Impostazioni-CyanogenMod-Audio-Ore di Quiete
Hai già provato a riflashare il kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusate...io non sapevo che con l'S funzionassero i led notifica...ma quale led? Scusate l'ignoranza ;-)
Si illuminano il tasto menù e back ma ci vuole un kernel che lo preveda.
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Grazie...Non lo sapevo...Ho il kernel di Cyano.Appena torno operativo con il pc ci provo!
Non trovo più nella rubrica la possibilità di visualizzare i contatti del cellulare e della sim.. ora li visualizzo entrambi, c'è un modo per riutilizzare la funzione come nel vecchio fw?
perdonatemi ma era da un pò che non seguivo il tread.....ma la release è ferma alla nr. 104 del 31 agosto....come mai?
Un consiglio...sulla home ho il widget de "ilmeteo" e di "GO Weather" (in due pagine diverse) e ad ogni riavvio del telefono mi va in force closed "ilmeteo" mentre il widget Go weather mi resetta sistematicamente le impostazioni da me impostate (tipo formato orario 24 ore, unità di misura °C, ecc) e devo ogni volta reimpostarle daccapo. Ho provato a fare piu' volte fix permission ed ho provato anche a disinstallare e reinstallare le relative apk, ma il problema rimane sempre ad ogni avvio. Avevo lo stesso identico problema anche sulla Hackmod (altra rom aosp) ma non su quelle base samsung. Qualche suggerimento?
volevo mettere il playtpus 17-2 ma una volta scaricato il file tar,quando tento di aggiungerlo con odin in pda non me lo riconosce,come devo fare ?
devi flasharlo in recovery il kernel per la cyanogen....
quindi scarico il file zip invece del tar ok ?
io avevo capito andasse flashato da odin !quindi tutti i kernel per la cyano sono da flashare tramite recovery ?
problema:durante il flash mi dice "installation aborted".Soluzioni ?
no dal pc..lo devo scaricare dal telefono ?
nono è che scaricandoli dal telefono a volte mi hanno dato questi problemi..... Prova a riscaricare oppure......
si infatti sto riscaricando..poi riprovo
edit:riprovato ma nulla..
quale versione hai scaricato?
QUESTA è l'ultima
solo 6 mega ? io ne ho scaricato uno da 114 mb
xda-developers - View Single Post - [KERNEL]07.09.2011 test-kernels [CM7/MIUI] platypus;SECURITY,VOODOO,OC/UV,nodebug,...
in questa discussione ho scaricato il secondo dove c'è scritto kernel source