Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma se volessi overclockare, a 1200mhz, quale kernel mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
legolas
Ragazzi ma se volessi overclockare, a 1200mhz, quale kernel mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
posto che overclockare è totalmente inutile e deleterio per il device,
metti uno dei kernel alternativi linkati in prima pagina e divertiti.
-
Quote:
AlexForTomorrow
mi sembra che anche con il kernel stock ci sia la possibilità di overclock da menu impostazioni. Ora non ho la cyano sul galaxy e non posso controllare, ma mi pare che sia così. Comunque, anche io ti consiglio di non fare OV: è solo inutile e pericoloso. :)
-
Quote:
tellone
mi sembra che anche con il kernel stock ci sia la possibilità di overclock da menu impostazioni. Ora non ho la cyano sul galaxy e non posso controllare, ma mi pare che sia così. Comunque, anche io ti consiglio di non fare OV: è solo inutile e pericoloso. :)
un OC senza il giusto UV è ancora peggio, per quello gli ho consigliato uno dei kernel in prima pagina ;)
comunque così andiamo OT.
fine della storiella overclock ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
Non a caso ho usato il verbo "volessi".
Volevo implicitamente sapere anche se conveniva o meno. ;)
Lo lascerò com'è! rotfl
-
vabene allora metto la rom con cwm partendo dalla tiramisù 2.3.5 non curante...
Almeno sulla batteria si può sapere qualcosa??
-
Quote:
bottaluscio
vabene allora metto la rom con cwm partendo dalla tiramisù 2.3.5 non curante...
Almeno sulla batteria si può sapere qualcosa??
guarda, in linea di massima un giorno con i dati attivi lo dovresti fare, più o meno.
-
Quote:
verygoodsek
E' migliorata notevolmente soprattutto in standby, in 3g ovviamente consuma molto... Potrei dirti che io arrivo tranquillamente a fine giornata ma non significa nulla, dipende da come e quanto usi il telefono. :cool:
Puoi passare direttamente alla cyano, se successivamente noti fc o problemi di vario tipo flash di una stock ecc...
o_Oo_Oo_O
ho detto una CA! volevo dire 2.3.7!
-
Quote:
AlexForTomorrow
rimuovila da system/app con root explorer o programmi simili, riavvia e non ci sarà più.
Mi dice che è impossibile toglierla perchè è "Read Only"
Ho usato Root Explorer
-
Quote:
Borgo93
Mi dice che è impossibile toglierla perchè è "Read Only"
Ho usato Root Explorer
metti il sistema in R/W premendo il tastino in alto a destra..
-
Quote:
AlexForTomorrow
metti il sistema in R/W premendo il tastino in alto a destra..
Nonostante lo abbia cancellato con Root Explorer, continua a comparirmi nell'elenco delle App (sia del telefono che nell'elenco di Titanium)
-
ma non è che hai perso i permessi di superuser magari con un update?
-
Quote:
romano86
ma non è che hai perso i permessi di superuser magari con un update?
Di Root Explorer dici? Se ti riferisci a quel programma i permessi sono attivi normalmente. Se no non ho capito a cosa ti riferisci
-
Quote:
Borgo93
Nonostante lo abbia cancellato con Root Explorer, continua a comparirmi nell'elenco delle App (sia del telefono che nell'elenco di Titanium)
no scusa, la elimini da system/app, riavvii e ti ricompare?
e tappandola ti si apre correttamente?
impossibile.
ma è l'app di sistema o no?
-
Quote:
AlexForTomorrow
no scusa, la elimini da system/app, riavvii e ti ricompare?
e tappandola ti si apre correttamente?
impossibile.
ma è l'app di sistema o no?
Si, con Root Explorer l'ho tolta tranquillamente (tanto che da quel programma non la vedo più all'interno della cartella App), ho riavviato come mi hai detto, ma compare di nuovo al suo posto. Ho provato anche a fare un'operazione al volo e va.
La calcolatrice che dico io è quella di "serie" sulla Cyano
A posto, ho rifatto la procedura e l'ha tolta. Però strano, ho rifatto gli stessi passaggi e questa volta è andato O_O
-
Quote:
Borgo93
Si, con Root Explorer l'ho tolta tranquillamente (tanto che da quel programma non la vedo più all'interno della cartella App), ho riavviato come mi hai detto, ma compare di nuovo al suo posto. Ho provato anche a fare un'operazione al volo e va.
ok, adesso ho provato anche io.
eliminato l'apk calculator, riavviato, e l'app è ancora lì, sia nel launcher che in system/app.
non ho la più pallida idea del perché,
ma credo che dovrai fartene una ragione e tenerla lì dov'è rotfl
-
Ma il nuovo market android con cyanogen c'è un modo per averlo? :)
-
Quote:
carminelnx
Ma il nuovo market android con cyanogen c'è un modo per averlo? :)
lo scarichi da xda e lo installi. cercalo, lo trovi subito.
spero non passi il merge per il nuovo market, perché a me fa schifo rotfl
-
Quote:
AlexForTomorrow
Quoto :cool:
-
Quote:
Borgo93
A posto, ho rifatto la procedura e l'ha tolta. Però strano, ho rifatto gli stessi passaggi e questa volta è andato O_O
Ti segnalo SystemApp Remover per la prossima volta...
Elimina tutte le app che vuoi (di sistema e non) con un click e, se ne senti il bisogno, te ne fa anche il backup.
Ho provato con la calcolatrice e l'ha cancellata al primo colpo ;)
Forse con root explorer avresti dovuto eliminare manualmente la cartella "com.android.calculator2" nel percorso "/data/data" per riuscire al primo colpo. Ma non ne sono certo al 100%
-
Quote:
verygoodsek
Ti segnalo SystemApp Remover per la prossima volta...
Elimina tutte le app che vuoi (di sistema e non) con un click e, se ne senti il bisogno, te ne fa anche il backup.
Ho provato con la calcolatrice e l'ha cancellata al primo colpo ;)
Forse con root explorer avresti dovuto eliminare manualmente la cartella "com.android.calculator2" nel percorso "/data/data" per riuscire al primo colpo. Ma non ne sono certo al 100%
ah ecco, mi sembrava strano infatti!
doveva esserci qualcosa in data, sennò era impossibile che si ripristinasse da sola.
rotfl
-
Quote:
AlexForTomorrow
Non ricordo dove l'ho letto precisamente, ma mi sembra dicesse che ormai in Italia è disponibile il nuovo market.. o_O
-
non mi va bene per niente, pensavo fosse molto più stabile! Ho dovuto rimuoverla a causa dei numersosissime FC delle applicazioni google.
In più titanium per colpa dei continui crash di superuser non mi ripristina le app.... Peccato era veloce per essere una sperimentale..
-
Quote:
carminelnx
Non ricordo dove l'ho letto precisamente, ma mi sembra dicesse che ormai in Italia è disponibile il nuovo market.. o_O
e cosa c'entra?
stiamo parlando di una rom AOSP, non di una rom stock samsung.
-
Quote:
bottaluscio
non mi va bene per niente, pensavo fosse molto più stabile! Ho dovuto rimuoverla a causa dei numersosissime FC delle applicazioni google.
In più titanium per colpa dei continui crash di superuser non mi ripristina le app.... Peccato era veloce per essere una sperimentale..
sperimentale != stabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bottaluscio
Pensa che io sono su cyano, senza cambiare rom, da quasi tre mesi e non ho un fc, nessun crash e non mi si riavvia da non so quanto. Credo proprio che cambierò prima il telefono prima di flashare qualcosa che non sia una nightly. Hai già provato a flashare prima una stock per pulire il sistema?
-
@AlexForTomorrow: vado contro regolamento (l'ho letto ma non credo che ci sia risposta) se posto le differenze nell'esperienza d'uso tra cyanogen e rom samsung based senza citarne alcuna in particolare? Visto che la sto provando da un bel pò di giorni...
Grazie in anticipo per la risposta.
-
Quote:
umberto1978
@AlexForTomorrow: vado contro regolamento (l'ho letto ma non credo che ci sia risposta) se posto le differenze nell'esperienza d'uso tra cyanogen e rom samsung based senza citarne alcuna in particolare? Visto che la sto provando da un bel pò di giorni...
Grazie in anticipo per la risposta.
si, perché vai OT. qui si parla solo e unicamente di cyano.
se vuoi fare una review, c'è il thread apposito aperto in area modding per le reviews delle rom.
hai fatto bene a chiederlo ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
Purtroppo oggi mi si è aggiornato, ho fatto subito il downgrade, non lo sopporto. C'è qualcosa di più lento?? :O Scusate l'OT
-
infatti io tra le prime cose che faccio, rimuovo sempre l'apk marketupdater, così non si aggiorna automaticamente per caso.
lo lascerò aggiornare solo quando lo miglioreranno, perché così fa veramente pena soprattutto per le prestazioni imbarazzanti..
beh, basta OT ;)
-
Rimessa la cyano ieri dopo un mesetto...mamma mia,quanto é veloce....assurdo,regge e quasi vince il confronto con il galaxy s2 di mio fratello!!!cmq avrei due domande:
1)i bln come si attivano?se non mi sbaglio avevo capito che erano inclusi di default dalle ultime nightly,o forse mi sbaglio io?
2)problema non grave ma se é possibile sono più contento:la vibrazione!non c é modo di diminiireil feedback della vibrazione quando digito? Grazie a tutti
-
Quote:
Bonvaz
Rimessa la cyano ieri dopo un mesetto...mamma mia,quanto é veloce....assurdo,regge e quasi vince il confronto con il galaxy s2 di mio fratello!!!cmq avrei due domande:
1)i bln come si attivano?se non mi sbaglio avevo capito che erano inclusi di default dalle ultime nightly,o forse mi sbaglio io?
2)problema non grave ma se é possibile sono più contento:la vibrazione!non c é modo di diminiireil feedback della vibrazione quando digito? Grazie a tutti
_non ha il bln, ma il led notification che è ben diverso. lo imposti da impostazioni>cyanogenmod>audio>ore di quiete
(ogni tanto entrate anche da soli nel menu impostazioni a dare un occhiata, che non vi mangia...rotfl)
_no non puoi.
-
Alex scusami ma la miui (almeno la galnet) ha la possibilita di registrare video in HD, come mai la cyano che è la rom sulla quale si basa la miui non ha questa possibilità! Non vorrei fosse una domanda stupida ma stavo leggengo la pagina iniziale!
Voglio passare alla cyano, indicativamente la durata della batteria è in linea con la galnet?
-
Quote:
AlexForTomorrow
_non ha il bln, ma il led notification che è ben diverso. lo imposti da impostazioni>cyanogenmod>audio>ore di quiete
(ogni tanto entrate anche da soli nel menu impostazioni a dare un occhiata, che non vi mangia...rotfl)
_no non puoi.
sai che mi stavo chiedendo proprio cosa fosse quell ore di quiete? XD..grazie mille
-
Quote:
Browser
Alex scusami ma la miui (almeno la galnet) ha la possibilita di registrare video in HD, come mai la cyano che è la rom sulla quale si basa la miui non ha questa possibilità! Non vorrei fosse una domanda stupida ma stavo leggengo la pagina iniziale!
Voglio passare alla cyano, indicativamente la durata della batteria è in linea con la galnet?
la galnet implementa dalla weekly di oggi la possibilita di leggere divx e video hd. E' una cosa propria della Galnet. La miui classica non ha questa possibilita perche deriva dalla cyano che, a sua volta, non offre questa cosa. Questo è uno dei motivi per cui preferisco sempre la miui galnet alla classica....
-
comunque se a qualcuno servisse......per modificare la vibrazione andare su impostazioni-cyanogenmod-input-feedback aptico-keypad.....
-
Ragazzi ho avviato la procedura di flasho della cyano pero dopo 2 secondi si riavvia in continuazione e fa ripartire una sequenza di installazione, è normale?
-
Quote:
Browser
Ragazzi ho avviato la procedura di flasho della cyano pero dopo 2 secondi si riavvia in continuazione e fa ripartire una sequenza di installazione, è normale?
direi di no.
riflasha.
-
Quote:
AlexForTomorrow
direi di no.
riflasha.
Alex ma il fatto che ho dovuto togliere la batteria e riflashare puo comportare qualche problema? Ho riflashato, ci ha messo poco e ha subito finito!
-
Quote:
Browser
Alex ma il fatto che ho dovuto togliere la batteria e riflashare puo comportare qualche problema? Ho riflashato, ci ha messo poco e ha subito finito!
Assolutamente no..
Ed il riflashare, come scritto in prima pagina, è una delle prime cose da fare se qualcosa va storto ;)
Sent from my mind with telepathy.