Visualizzazione stampabile
-
wooooooooooooo
Quote:
codeworkx:
I've just finished merging the last of the Galaxy S line (Vibrant, Captivate, i9000) into CM. First nightly builds are on their way
signore e signori, stiamo per entrare nella mainline della cyano con una nightly ufficiale!
yeeeeeah! roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale109
raga sto per flashare il platypus ora non so se mettere l'r8 o l'r9 voi che mi consigliate?
e perché dovresti mettere una release vecchia scusa?
ha poco senso non credi? roftl
comunque metti l'ultimo, l'r10, se proprio vuoi il platypus.
;)
-
Oh alex io non ci sto capendo più una mazza su dove scrivere lol XD
cmq, il cleaner script per il kernel va flashato prima o dopo un kernel flash?
F
-
Quote:
bravoleader
Oh alex io non ci sto capendo più una mazza su dove scrivere lol XD
cmq, il cleaner script per il kernel va flashato prima o dopo un kernel flash?
F
e cosa c'è da capire?
un thread è per l'installazione e i problemi che la riguardano,
questo è per la fase successiva cioè il miglioramento della rom con kernel, radio eccetera e discussioni generali.
comunque lo devi flashare prima e poi subito dopo SENZA USCIRE DA RECOVERY flashare il kernel.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
wooooooooooooo
Quote:
codeworkx:
I've just finished merging the last of the Galaxy S line (Vibrant, Captivate, i9000) into CM. First nightly builds are on their way
signore e signori, stiamo per entrare nella mainline della cyano con una nightly ufficiale!
yeeeeeah! roftl
Grande notizia! :)
Seguo con molto interesse l'evoluzione!
PS: ho trovato questo proprio ora
Samsung Galaxy S series support | CyanogenMod
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
wooooooooooooo
Quote:
codeworkx:
yeeeeeah! roftl
In pratica forse vedremo una Rc a breve ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexForTomorrow
e perché dovresti mettere una release vecchia scusa?
ha poco senso non credi? roftl
comunque metti l'ultimo, l'r10, se proprio vuoi il platypus.
;)
il 9 non mi piaceva...solo per il boot dove appariva il logo della MIUI .. xd..cercherò il 10 perchè su xda non c'era..cmq da ieri sera ad oggi ho notato un leggero battey drain!ma forse era dovuto al solo uso eccessivo delle prime volte con una rom nuova!!in ogni caso quale kernel mi consigliate con rapporto prestazioni/durata decente?
-
Quote:
ale109
il 9 non mi piaceva...solo per il boot dove appariva il logo della MIUI .. xd..cercherò il 10 perchè su xda non c'era..cmq da ieri sera ad oggi ho notato un leggero battey drain!ma forse era dovuto al solo uso eccessivo delle prime volte con una rom nuova!!in ogni caso quale kernel mi consigliate con rapporto prestazioni/durata decente?
-.-
ti dava il bootsplash della miui perché hai scaricato quello per la miui roftl
/facepalm
il battery drain sarà dato alla scalibrazione della batteria dopo il flash del kernel e l'r10 c'è da ieri su xda...
attualmente ho il kernel glitch V9A-2 con governor ondemand, e mi trovo benissimo. ma anche quello stock non è affatto male ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
-.-
ti dava il bootsplash della miui perché hai scaricato quello per la miui roftl
/facepalm
il battery drain sarà dato alla scalibrazione della batteria dopo il flash del kernel e l'r10 c'è da ieri su xda...
attualmente ho il kernel glitch con governor ondemand, e mi trovo benissimo ;)
mmm..ecco perchè!mi provo il platypus r10 allora va!
alex scusa se ti assillo ma mi consiglieresti quale radio montare?..so ke magari è soggettiva la cosa ma almeno ho un punto di partenza .. ciao
-
Quote:
ale109
mmm..ecco perchè!mi provo il platypus r10 allora va!
alex scusa se ti assillo ma mi consiglieresti quale radio montare?..so ke magari è soggettiva la cosa ma almeno ho un punto di partenza .. ciao
si ma smettila con i doppi post, facci più attenzione!
è un forum, non una chat! quindi edita il messaggio precedente!
per la radio, va benissimo quella di default.tanto sono tutte uguali più o meno.
le ho testate quasi tutte e non cambiava praticamente niente!!
se hai tempo e voglia, testale di persona;)