Visualizzazione stampabile
-
segnalo che il nandroid backup (sono ritornato alla 15 che andava benissimo) purtroppo non risolve , almeno nel mio caso. il sistema è molto lento (soprattutto alcune app già di loro lente tipo facebook che ora sono inutilizzabili)
stesso dicasi per browser e soprattutto home e menu laggano di brutto :-(
ma chi continua ad aggiornare (o torna a un nandroid backup) non ha problemi?
cmq weekend prossimo mi tocca un revirgin e installazione da zero
peccato perchè davvero il sistema prima era fluidissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
segnalo che il nandroid backup (sono ritornato alla 15 che andava benissimo) purtroppo non risolve , almeno nel mio caso. il sistema è molto lento (soprattutto alcune app già di loro lente tipo facebook che ora sono inutilizzabili)
stesso dicasi per browser e soprattutto home e menu laggano di brutto :-(
ma chi continua ad aggiornare (o torna a un nandroid backup) non ha problemi?
cmq weekend prossimo mi tocca un revirgin e installazione da zero
peccato perchè davvero il sistema prima era fluidissimo
prova a mettere la 25 e fai wipe prima e dopo updgrade
-
È appena uscita la #26...
-
Quote:
mauriziopugliese1983
È appena uscita la #26...
:cool:bene mi sa che questa la installo
-
Si, come torno la metto anche io.
Vediamo un po' come è tornare alla cyano dopo lungo tempo ;)
Sent from my mind with telepathy.
-
chi aveva problemi con le chiamate come ha risolto? li sta dando anche a me, cioè quando mi chiamano non si sente nulla, ora con la 25, e prima di riflashare il modem vorrei capire meglio.
-
Quote:
Morpheus88
chi aveva problemi con le chiamate come ha risolto? li sta dando anche a me, cioè quando mi chiamano non si sente nulla, ora con la 25, e prima di riflashare il modem vorrei capire meglio.
non risolvi
da che versione sei passato alla 25?
per mia esperienza fai revirgin e metti 26 direttamente e le probabilità di verificarsi questo problema diminuiscono ma NON SPARISCONO
-
Quote:
Gunny
non risolvi
da che versione sei passato alla 25?
per mia esperienza fai revirgin e metti 26 direttamente e le probabilità di verificarsi questo problema diminuiscono ma NON SPARISCONO
dalla 23 alla 25! Ma dipende dal phone.apk o dal modem o la causa è sconosciuta? Ho flashato il modem ma è successo lo stesso ora :-X
-
raga, se leggete sopra scrivevo del ripristino backup ed in generale degli aggiurnamenti che rallenterebbero il sistema.
ho rpovato a disinstallare l'apk dei comandi vocali Samsung Galaxy II che avevo scaricato e...magicamente il sistema ha ripreso velocità!
prima era tutto moooooltoooo impallato ,FB era inutilizzabile e crashava
ora è ritornato tutto (quasi) come prima.
qualcuno ha provato i comandi vocali SGSII?
chi si offre da cavia per provarli sulla cyano? li ho messi su un froyo 221 jpy ad un amico ma non sembrava dessero problemi
-
Quote:
Morpheus88
dalla 23 alla 25! Ma dipende dal phone.apk o dal modem o la causa è sconosciuta? Ho flashato il modem ma è successo lo stesso ora :-X
sconosciuta , se non avesse questo problema per il resto sarebbe perfetta
Quote:
elivagar
raga, se leggete sopra scrivevo del ripristino backup ed in generale degli aggiurnamenti che rallenterebbero il sistema.
ho rpovato a disinstallare l'apk dei comandi vocali Samsung Galaxy II che avevo scaricato e...magicamente il sistema ha ripreso velocità!
prima era tutto moooooltoooo impallato ,FB era inutilizzabile e crashava
ora è ritornato tutto (quasi) come prima.
qualcuno ha provato i comandi vocali SGSII?
chi si offre da cavia per provarli sulla cyano? li ho messi su un froyo 221 jpy ad un amico ma non sembrava dessero problemi
vero ho anche io dei piccoli rallentamenti da quando ho messo quella app mi sa che disinstallo , + precisamente mi sa da quando ho messo il suo widget