Visualizzazione stampabile
-
ma è uscita la 125???no,perchè io nn la trovo...sparatemi un link.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
siamo alla 124.
il link per il download è sempre in prima pagina.
-
Quote:
kaisernose
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
124 non 125!!!
Ps..post anche in prima pagina!!!
-
Quote:
romano86
ah allora nn è uscita nessuna Nightly...la 124 l'ho provata un mese fa...mi ero illuso che fosse uscita la 125...cmq la 124 è la miglior cyano che ho mai provato...:D scusate ma sono in trepida attesa che inizino a sfornare di nuovo NG..
edit: mi sa che ho fumato troppo...ho provato la 104....ahahahahaha niente sono fuso...lasciatemi stare...ahahaha
ps : grazie cmq per avermi fatto rendere conto che la vecchiaia avanza e Alzahimer colpisce.
-
Quote:
kaisernose
ah allora nn è uscita nessuna Nightly...la 124 l'ho provata un mese fa...mi ero illuso che fosse uscita la 125...cmq la 124 è la miglior cyano che ho mai provato...:D scusate ma sono in trepida attesa che inizino a sfornare di nuovo NG..
edit: mi sa che ho fumato troppo...ho provato la 104....ahahahahaha niente sono fuso...lasciatemi stare...ahahaha
ps : grazie cmq per avermi fatto rendere conto che la vecchiaia avanza e Alzahimer colpisce.
un mese fa? ma se uscita oggi!!!
EDIT.-..letto solo ora correzione :-)
-
Quote:
romano86
un mese fa? ma se uscita oggi!!!
ti ho detto che ho fumato troppo...rotflrotflrotfl ero convinto chissà perchè che avevo provato la 124..invece era la 104!chissà perchè avevo sta convinzione...ho dovuto controllare il download sul pc...rotfl cmq la 104 era la migliore,anche come durata batteria...un giorno lo si faceva tranquillamente...ora scarico la 124 e vedo...cmq in prima pagine il "nuovo"link alle gapps a me nn funge...ma forse questo problema ce l'ho solo io...
-
Quote:
kaisernose
ti ho detto che ho fumato troppo...rotflrotflrotfl ero convinto chissà perchè che avevo provato la 124..invece era la 104!chissà perchè avevo sta convinzione...ho dovuto controllare il download sul pc...rotfl cmq la 104 era la migliore,anche come durata batteria...un giorno lo si faceva tranquillamente...ora scarico la 124 e vedo...cmq in prima pagine il "nuovo"link alle gapps a me nn funge...ma forse questo problema ce l'ho solo io...
no purtroppo è un problema del forum che storpia il link :O:O
le gapp le trovi comunque da goo-inside.me ..
-
Quote:
verygoodsek
E' un bug noto delle nostre nightly. Per caso hai utilizzato lo switch 2/3g? Comunque non ti rimane che ripristinare un nandroid
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
OK grazie. Quindi quello switch non si può utilizzare? :\ Ma io sul milestone riuscivo a switchare in automatico, senza perdita di segnale, la rete tra 2G e 3G. Perkè con il galaxy non posso farlo? E' una cosa che mi manda al manicomio :) C'è un driver modem che permette di usare toggle 2G per intenderci?
-
Quote:
BigBlack
OK grazie. Quindi quello switch non si può utilizzare? :\ Ma io sul milestone riuscivo a switchare in automatico, senza perdita di segnale, la rete tra 2G e 3G. Perkè con il galaxy non posso farlo? E' una cosa che mi manda al manicomio :) C'è un driver modem che permette di usare toggle 2G per intenderci?
Non va! è un bug noto (un po a tutti qui :)
Ma io suggerisco di segnalarlo in prima pagina... se qualcuno mai la leggesse :P
-
Alex scusa.. Il gps zero mi sa che hi combinato qualcosa da quando avevo messo la radio jvr non aggancia piu' ora ho il modem jvs.. Nel caso fosse hardware come posso risolvere? Grazie...ho usato le due app del gps ma nulla
Galaxy S
Cyanogenmod 7
-
Quote:
Originariamente inviato da GuiZ
Quote:
Non va! è un bug noto (un po a tutti qui :)
Ma io suggerisco di segnalarlo in prima pagina... se qualcuno mai la leggesse :P
io ho messo modem jvs e selezionato nelle impostazioni usa solo reti 2g e va tutto a meraviglia.. credo sia stato risolto..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Curiosità...vi trovate male con il modem jvk nativo?
-
Quote:
Originariamente inviato da romano86
Curiosità...vi trovate male con il modem jvk nativo?
io in estate feci un test mettendo modem jvr ed effettivamente mi trovavo meglio.. ora uso jvs e sto in test..:-)
-
informazione di servizio:
è stato creato un thread apposito per il kernel platypus (finalmente)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post667317
;)
-
Alex dall'alto della tua esperienza su Cyano, secondo te perchè con la 123 avevo il market (2.0, come sulla MIUI, è normale?) che non mi faceva scaricare un piffero? Ne in 3g ne in wifi...
Ora stò per provare la 124, spero che vada!
-
Quote:
Headbanger82
Alex dall'alto della tua esperienza su Cyano, secondo te perchè con la 123 avevo il market (2.0, come sulla MIUI, è normale?) che non mi faceva scaricare un piffero? Ne in 3g ne in wifi...
Ora stò per provare la 124, spero che vada!
non saprei, non ho mai avuto questo bug...
un reflash della rom risolve solitamente ;)
-
Guiz nn hai capito la mia domanda. Io con la cyano sul milestone tramite toggle 2g e Tasker avevo risparmi di batteria allucinanti switchando il cell in G quando nn utilizzavo app che richiedevano velocità. Qui sul galaxy posso farlo ma cade la linea ogni volta... Non capisco perchè.. sul milestone lo switch era immediato e senza perdite di segnale. Non c'è un driver modem in grado di non far cadere la linea durante lo switch?
-
Quote:
BigBlack
Guiz nn hai capito la mia domanda. Io con la cyano sul milestone tramite toggle 2g e Tasker avevo risparmi di batteria allucinanti switchando il cell in G quando nn utilizzavo app che richiedevano velocità. Qui sul galaxy posso farlo ma cade la linea ogni volta... Non capisco perchè.. sul milestone lo switch era immediato e senza perdite di segnale. Non c'è un driver modem in grado di non far cadere la linea durante lo switch?
lo switch 2g/3g e viceversa funziona solo con i dati disattivati.
-
Ok ma questo vale solo x il galaxy. O cmq x tutti i samsung perché il milestone switchava da connesso
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
BigBlack
Ok ma questo vale solo x il galaxy. O cmq x tutti i samsung perché il milestone switchava da connesso
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
e in che sezione siamo infatti?
rotf
qui io parlo solo ed esclusivamente della cm7 per galaxy s, che per noi è una rom sperimentale, e nient'altro.
;)
-
la #124 vedo che monta una nuova versione kernel...qualcuno ha già provato?
Io sinceramente con l'r15 di NEO (17) non mi trovo granchè...lo vedo leggermente laggoso...intanto aggiorno..poi vedo se metter su il NEO 16!!!
-
Quote:
romano86
Io sinceramente con l'r15 di NEO (17) non mi trovo granchè...lo vedo leggermente laggoso...intanto aggiorno..poi vedo se metter su il NEO 16!!!
adesso la flasho e vediamo un po
vi farò sapere.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
adesso la flasho e vediamo un po
vi farò sapere.
;)
Alex la registrazione HD va fluida? Nel changelog c'è qualcosa a proposito!
Quote:
Headbanger82
Perdonami ma il programma che usi può raccontarti quello che vuole, ma il GPS ha un margine di errore di minimo 15 metri, non può essere di meno in quanto violerebbe le norme che regolamentano l'utilizzo della rete gps civile, solo dispositivi militari possono essere più precisi di 15 metri, con scarti massimo di 0,5 metri.
Per la precisione del GPS uso GPS Test (gratuito, dal market) ma che io sapessi i "comuni" GPS hanno pochi metri di scarto, 5 per l'appunto...
-
Quote:
olivercervera
Alex la registrazione HD va fluida? Nel changelog c'è qualcosa a proposito!
Per la precisione del GPS uso GPS Test (gratuito, dal market) ma che io sapessi i "comuni" GPS hanno pochi metri di scarto, 5 per l'appunto...
Ho appena flashato, e posso confermarti che la registrazione hd è migliorata :p
-
Quote:
verygoodsek
Se parli del nandroid backup... devi avere una cwm, da recovery appunto trovi la voce "backup and restore" e da li procedi con il backup dell'intero sistema così com'è. Ti copia la rom con tutti i tuoi dati, kernel, cache e dalvik comprese. In poche parole è l'esatta copia del tuo sistema.
Ti può essere utile in caso di malfunzionamenti o flash andati male di aggiornamenti o kernel.
Non mi riferivo al backup da ripristinare comunque sempre su base stock......
Quella procedura la conosco già.
Mi riferivo al fatto che Alex afferma il fatto di poter ripristinare (se non ho capito male) un backup di una stock avendo una installazione corrente mal funzionante (o non funzionante affatto) su base cyanogen. A tutt'oggi non sono capace a farlo, devo flashare via odin una base gingerbread stock prima di ripristinare il relativo backup; potrebbe essere che non sono informato bene.:)
-
Quote:
romano86
QUOTOO!!! mammamia io direi troppo laggoso!!! eppure con le versioni precedenti andava una bomba!!:o ora aggiorno alla 124 e mi tengo il kernel stock.. sperando che la batteria mi duri uguale..
-
Quote:
robinrg86
QUOTOO!!! mammamia io direi troppo laggoso!!! eppure con le versioni precedenti andava una bomba!!:o ora aggiorno alla 124 e mi tengo il kernel stock.. sperando che la batteria mi duri uguale..
La batteria stà tenendo benissimo, forse anche meglio della Miui... però per me è presto perchè ho flashato verso le 14, dopo il flash ero all'85%, ora sono al 54% ed ho il telefono che lavora di brutto con la radio perchè dove lavoro non prende una ceppa quindi va sempre in ricerca. Non posso lamentarmi per ora, ma vedremo domani.
Nel frattempo ho avuto LauncherPro che è andato in FC e dopo un reboot del telefono ha ripreso a funzionare abbastanza bene.
-
Confermo anche io il lag del kernel.. col kernel stock è molto più fluido e la tenuta di batteria è abbastanza buona.. sono molto soddisfatto :D :D :D
-
Scusate a me tutto liscio ma il gps zero;ho installato varie app di aiuto ma nulla.C'e' un modo x capir se il mio gps interno comunque va? Nn so se e' il cell o una questione di impostazioni..
Galaxy S
Cyanogenmod 7
-
Nemmeno in Maps riesce a rilevarti la posizione? Comunque sei in un'area all'aperto, lontano da palazzi o intralci vari? E usi l'agps oppure il gps offline?
-
Ma è possibile che la connessione 3G sia instabile? O cmq il cell faccia la sync coi dati ogni tot minuti? Perkè mentre con le altre rom i messaggi da chat di facebook e di talk erano istantanei qui passa un po di tempo prima che il tel li riceva.... Nn so...
Ma invece la 124 è + lenta? Meglio tenersi la 123? Cmq fluide come la cyano fino ad ora nn ne ho viste mai....
-
a me la 124 con kernel stock aveva dei microlag quando cambiavo pagina con launcher pro.
e a fare laggare launcher pro ce ne vuole!
considerate che comunque ho 5 pagine piene di tutto, e il live wallpaper (in stile nexus).
poi poco fa ho flashato il platypus: un altro telefono. lag eliminato totalmente!
FUCK YEAH! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Nemmeno in Maps riesce a rilevarti la posizione? Comunque sei in un'area all'aperto, lontano da palazzi o intralci vari? E usi l'agps oppure il gps offline?
Allora novita' prima mi ha aggangiato x pochi istanti poi basta.Zona apertissima...Ho usato gps aids e gps test molto utile per veder il segnale ma nulla.Nn son un genio di cell ma tieni conto che me ne intendo un pochina cioe' sto facendo le cose giuste nei passaggi.Andare va ok ma nn aggancia quasi mai...puo' esset secondo te?
Galaxy S
Cyanogenmod 7
-
Douser, io son sempre più convinto che il tuo sia un problema hardware.
ormai sono settimane se non mesi che continui a provare incessantemente senza risultati...
-
Quote:
AlexForTomorrow
no, non è con quelli che lo devi fare.
per quello devi usare l'app di xan Voltage Control.
con quello setti tutto e soprattutto dai il giusto undervoltage per ogni frequenza.
;)
ciao ho installato oggi la cyanogen, mi sembra spettacolare...potresti dirmi come impostare il voltage control?grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
a me la 124 con kernel stock aveva dei microlag quando cambiavo pagina con launcher pro.
e a fare laggare launcher pro ce ne vuole!
considerate che comunque ho 5 pagine piene di tutto, e il live wallpaper (in stile nexus).
poi poco fa ho flashato il platypus: un altro telefono. lag eliminato totalmente!
FUCK YEAH! rotfl
Io ho notato una lentezza incredibile in go launcher che su rom stock e stesse impostazioni andava bene.. quale platypus hai messo?? A me ha dato vari problemi, oltre a farmi laggare il sistema in qualunque situazione mi ha dato problemi anche con il dialer rendendolo lentissimo.. tutto questo con la v. Neo 17 r15 + voodoo color..
-
Quote:
robinrg86
Io ho notato una lentezza incredibile in go launcher che su rom stock e stesse impostazioni andava bene.. quale platypus hai messo?? A me ha dato vari problemi, oltre a farmi laggare il sistema in qualunque situazione mi ha dato problemi anche con il dialer rendendolo lentissimo.. tutto questo con la v. Neo 17 r15 + voodoo color..
Androidiani App
aaaah ho dimenticato di scriverlo.
comunque la v17r15.
a me ora non lagga più.
prima come ho già detto avevo microlag, anche nello sfondo animato, piuttosto evidenti.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
aaaah ho dimenticato di scriverlo.
comunque la v17r15.
a me ora non lagga più.
prima come ho già detto avevo microlag, anche nello sfondo animato, piuttosto evidenti.
Ok. Io comunque ho dovuto ripristinare oggi perchè dopo aver flashato un altro kernel usando prima lo script by luppolo il telefono non è riuscito più ad avviarsi.. ho appena scaricato il kernel fugunod.. ora lo testo e faccio sapere se il tutto migliora..
-
Quote:
Douser, io son sempre più convinto che il tuo sia un problema hardware.
ormai sono settimane se non mesi che continui a provare incessantemente senza risultati...
Mesi no ma settimane si...Vorrei sapere secondo te che potrei fare?Posso rimediare? Avro' fatto troppe flashate?Prima di metter la jvr radio era perfetto mai un problema,non dico sia quella ma almemo ho un riferimento da quando mi da aggangi altalenanti...Di sicuro la Cyano e' perfetta e non la cambiero' piu' piuttosto soffro di gps ma la Cyano non la tocco
Galaxy S
Cyanogenmod 7
-
Ma ora a batteria come siamo presi? ha raggiunto i livelli della Miui o è sempre carente?