non so se è stato già chiesto ma a me non fa inserire il compleanno dei miei contatti, se hanno messo la data sul loro profilo facebook me lo mostra altrimenti non me lo fa inserire
Visualizzazione stampabile
non so se è stato già chiesto ma a me non fa inserire il compleanno dei miei contatti, se hanno messo la data sul loro profilo facebook me lo mostra altrimenti non me lo fa inserire
vi funziona la bussola?
sul mio risulta sempre sballata su tutte le app indipedentemente dalla calibrazione....
il 17senza voodoo color l'ho dovuto togliere perchè presenta il bug degli scatti quando si registra un video in hd...perciò cercavo il neo 16 r2 senza voodoo color.
EDIT: ragazzi ho un ennesimo problema.. ho aggiornato allanuova versione nightlies e non riesco più a trovare il menù che permetteva di attivare un opzione che se abilitata permetteva la chiusura forzata di un'applicazione tenendo premuto il tasto back.. potetete aiutarmi? è stata eliminata questa opzione?
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Ahhhh devo darti ragione...Leggo solo ora...Di sicuro al 100% ora tiene di piu' da stamani ad ora son al 37 residuo di carica e credimi a quest'ora ero al 2%!Piano piano sta tenendo...Solo per la prima volta da quando ho Cyano oggi si e' spento da solo e ho dovuto toglier la batt e rimettela per farlo riaccendere...Sara' un problema di 94 forse....Grazie per il consiglio!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Aggiungo....sulla premium manager non trovo piu' la Nightly ne la Cyano!!!Help! Che succede?
Quote:
Son sempre io...Navigo da S quindi vedo il forum ristretto...Qualcuno sa la Cyano se e' k.o?Non compare piu' nei download premium...
mettiamo le cose in chiaro:
_la cyano non è ko solo perché tu hai problemi generici non meglio specificati.
_non spammare con info che non sono utili a tutti
_usa il tasto edit. e non mi interessa se sei da androidiani app e non puoi farlo.
se hai qualcosa da ridire, e spero di no, fallo in pm.
se lo fai qui, il warning per spam è assicurato.
raga sapete se nell'ultima nightlies è stata eliminata l'opzione che permetteva di chiudere un app forzatamente tenendo premuto il tasto back?? aiutatemi perchè questa opzione mi serve molto..
ROBINRG86 devi andare in applicazioni-Sviluppo e selezionare Termina via longpress.
Sent from Tapatalk on my fantastic Cyanogenmod
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Anche se magari non ti agiti dato che stavo solo chiedendo e dato che la Cyano la adoro.Se ora non si puo' nemmeno chiedere siamo apposto e poi non spammo ho solo chiesto.La rom manager non mi da piu' la Cyano negli aggiornamenti...Ripeto sto solo chiedendo tutto qui
Quote:
Originariamente inviato da DrGonzo
Grazir mille DrGonzo provo subito...Ero solo preoccupato dato che dalla Cyano non ci voglio piu' uscire...Ciao :-)
Quote:
Io ho scritto solo una volta e inviato non ho spammato io non so come da app abbia duplicato i messaggi. Dr.Gonzo ho provato ma nulla.Non compare negli aggiornamenti ora disinstallo e reinstallo premium manager...
Non reinstallarlo ma vai in Gestione Applicazioni (tasto menu) e trova Rom Manager, poi esegui Cancella Dati e controlla.Quote:
Dr.Gonzo ho provato ma nulla.Non compare negli aggiornamenti ora disinstallo e reinstallo premium manager...
Fai sapere l'esito ok?
Sent from Tapatalk on my fantastic Cyanogenmod
Douser, te lo dico per l'ultima volta,
non mi interessa delle tue motivazioni astruse o senza senso,
resta il fatto che non sono ammessi i doppi e i tripli post.
e fare tripli post significa fare flood. cioè, per farla breve spammare.
Sei già stato bannato una volta (sotto nome Peeter), e per lo stesso motivo.
Quindi, o ti dai una regolata e impari a usare il forum, o vinci un altro viaggio verso Bannaland.
FINE DELLA DISCUSSIONE.
Grazie grazie per la gentilezza e i dolci modi di rispondere...Non so come dire grazie..Motivazioni astruse come il modo tuo di gestir il forum..Attaccare appena uno sbaglia e dice scusa subito...Fai come vuoi a me poco importa sia chiaro per chi legge che io ho chiesto di esser bannato e son rimasto solo grazie all'amministratore con il quale ho parlato con modi gentili e chiarito...Giusto per specificare... e qui chiudo io tanto son discussioni sterili e inutili vedo
beh mi hai veramente stancato.
non c'è soluzione contro la gente ottusa e piena di pregiudizi.
Fine della fiera dell'Off Topic.
Al prossimo post OT chiudo la discussione per 24h.
Ho provato ma il tasto per cancellar i dati è bloccato non me lo fa cliccare...grazie lo stesso..vedo che posso fare
Anzi mi correggo,c'è l'ho fatta ma lo stesso la premium non mi da più la Cyano nelle liste aggiornamenti e Rom ma solo Insanity,Dark Rom,Miui ecc...Posso aggiornar sempre da pc ma ho acquistato la premium per quello...
No comment...Perchè invece qui c'è gente matura vedo...Anzi chiedo scusa ad altri utenti per aver intasato la pagina dietro a discussioni senza via di uscita.Vediamo solo di moderare i toni e non offender o minacciar la gente di bannate o che...La chiudo qui e vado avanti in modo civile con altri utenti a parlar di Cyano
ah si, si vede quanto sei maturo.
ora gli utenti ti ringrazieranno immensamente, per aver fatto chiudere la discussione.
ma a quanto pare i miei post non li leggi nemmeno.
======================================
La discussione resterà chiusa finché non vedo che Douser si da una calmata.
Douser è invitato a chiarire con me per pm (e senza scaldarsi troppo, perché non è il caso)
finché non chiaramo, la discussione è chiusa per tutti indistintamente.
non ne aprite altre, verranno chiuse automaticamente.
se proprio volete, lamentatevi con me o con Douser via pm.
Chiedo scusa per l'inconveniente e ringrazio per la collaborazione
Messaggio di servizio: discussione riaperta.
Scusate la chiusura temporanea.
Mantenetevi in topic, e buona discussione a tutti.
;)
Ne approfitto per chieder scusa ad altri utenti solo per aver intasato la pagina di risposte fuori O.T ma per tutti gli utenti come me normali chiedo di poter dir la propria opinione senza paure di bannate o altro.
Buon forum a tutti e soprattutto buona Cyano! Dr. Gonzo risolto per la premium manager! L'ho aggiornata alla 3 avevo la 2. qualcosa :-)
Ciao a tutti,
innanzitutto mi scuso se l'argomento è stato già trattato (sicuramente) ma la ricerca su questo forum mi impedisce di usare solo tre lettere JVR... :)
Venendo al dunque, vorrei sentire se avete esperienze con questa ultima radio e se è consigliabile installarla al posto della mia attuale JVQ ( con la quale non ho problemi se non alcuni sporadicissimi impuntamenti di segnale) potenza di segnale? Drain battery? Ho la nightly 90 kernel stock!
Grazie per l'aiuto.
GuiZ
raga avete notato che oggi non è uscita nessuna nuova release??? sapete se si può installare sulla cyanogen l'applicazione nativa samsung apps?
Sì alla prima no alla seconda le app samsung non vanno su cyano ;)
sapreste dirmi quale versione di baseband è migliore?? ora monto la xxjvk, in prima pagina consigliate la xxjvp mentre su un topic di xda dicevano che la migliore fosse la xxjvr che se non sbaglio sarà quella implementata sul'aggiornamento ufficiale ad android 2.3.4 che samsung rilascerà a breve.. scusate se vi tartasso di domande, ma provo e riprovo roms e kernels finchè non trovo una giusta stabilità e vorrei trarre il massimo anche dalla mia baseband..
ciao, puoi fleshare tranquillamente da recovery come se stessi fleshando una rom. io sono passato da jvk a jvr e per ora posso dire che la ricezione wireless è migliorata... dove prima prendeva una tacca ora ne prende due.. per quanto riguarda l'operatore io uso tim ed ancora non so se prende meglio o no.. provo domani e vi faccio sapere..
ma qual'è l'ultima baseband?
EDIT: L'ultima è la JVR ma su xda ho letto che la JVQ va meglio e la JVR causa battery drain...
Ragazzi comunque io non ci posso credere che le google apps proprio non me le vuole installare :O
Edit: solo google talk,nemmeno il market ..
Ho anche provato tempo fa la Hackmod,ma essendo basata su cyano,ho riscontrato lo stesso problema sia utilizzando il suo pacchetto che le g apps che stanno nel wiki della cyano..
Provo con i fix permission subito dopo il flash delle gapps..
Edit: si,con il fix permission e le gapps della Hack mod, mi ha installato il Market,talk e "libri" :)
Diciamo che è quasi risolta la cosa :)
installata la nightly 98, ho dovuto flashare 2 volte il modem jvr, al primo tentativo telefonavo gli altri mi sentivano ma io non sentivo nulla... ora funziona perfetto
flashata la 98 stamattina con modem jvr, sembra reggere bene la batteria
Quote:
Originariamente inviato da ilgladiatore
Interessante la sto testando sull'S ho sia l'S che l'S2 in casa e il primo lo uso per varie prove...Fin'ora Cyano e' davvero l'unica valida ma aver scelto di arrivarci tramite Jvr forse mi ha fatto aver problemi di batteria.Con le varie Build notavo la differenza ora vedo la 98 come va...Dicono che la base jvq per Cyano renda di piu' di batteria ma di resettar tutto zero voglia :-)
Biggggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S e S2
Quote:
Originariamente inviato da satchmo
Ops...Non lo sapevo! Scusa mi rimane la jvr con il modem jvq e la cyano nelle info dice jvk...Ora vado a leggere ok mi faccio una cultura non so cosa sia un modem...Se secondo te migliora la batteria lo faccio.Grazie ;-)
Samung Galaxy 2
Quote:
Originariamente inviato da BigJupiter
Sinceramente dubito che il modem possa aumentare o diminuire la durata della batteria
Ecco intravedevo un po' di confusione...:)
Comincia con le guide di Alex e Valerio in evidenza in questa sezione. In ogni caso tieni presente che quando installi la cyano ti formatta tutto il sistema per cui (se ho ben interpretato il tuo post precedente) non ha importanza da che rom "base" samsung parti. Diversa e la banda "base" altrimenti chiamata modem o radio che riguarda la parte telefonica e che è parte di una rom ma comunque sostituibile successivamente.
L'importante è tenere presente che le radio per cyano sono diverse da quelle per rom samsung, cioè una JVQ per cyano e una JVQ per rom samsung non sono interscambiabili.
Per quanto riguarda la batteria il modem centra poco. Ci potrebbe essere una lieve influenza in zone poco coperte dal segnale del tuo operatore, quindi un modem che riceve meglio può evitare i continui switch tra reti che effettivamente consumano. Ma anche qui la scelta va fatta provando e comunque parliamo di piccolezze.;)
Ma cmq io nn capisco come Cn la 77 la batteria duri 2 giorni pieni dico 2 e Cn le altre night no..? mah che palle