Visualizzazione stampabile
-
ho montato la #28 ma non mi sembra di notare niente di diverso...il changelog mi pare che non indichi niente di importante, per ora è molto stabile, noto che la batteria dura molto poco è normale?
per le "radio" invece io uso il modulo radio-cm-7-GalaxyS-JL2-signed.zip 04-Jun-2011 18:32 4.4M ho fatto bene? conviene sempre dare un'occhiata e vedere qual'è l'ultimo disponibile o ci sono delle differenze tra i vari segnalati qui Index of /download/cyanogenmod
-
C'è qualcuno che ha provato la 28?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebdroid88
C'è qualcuno che ha provato la 28?
Io la sto attualmente usando e sono partito da un revirgin. Spettacolare nulla a che vedere con la 2.3.4 samsung.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Per ora mi sembra che i kernel di default siano i migliori, o sbaglio?
-
Quote:
Sebdroid88
Per ora mi sembra che i kernel di default siano i migliori, o sbaglio?
Ti quoto a pieno!!! Tutto default e non ci sono problemi anche dopo vari esperimenti tornare alla default è stata sempre la soluzione migliore:cool:
credo te lo possano confermare in molti altri su questo forum
-
dopo il deliberato intervento OT da troll di nightsky a cui purtroppo qualcuno ha risposto (e invito a non farlo qualora si ripetesse, ma a segnalarlo a me o agli altri mod di sezione) creo una bella cosa: la linea dell'OT!
da ora in poi tutto quello che si trova oltre questa linea, DEVE essere in topic.
chi la oltrepassa, e va OT o crea un flame, prende un infrazione di avvertimento.
se persevera nell'OT/flame, seconda infrazione e ban!
==========================[FINE=OT]==================================
detto ciò,
i kernel stock sono sicuramente i migliori.
gli altri sono in testing, quindi mettete una cosa in testing su una rom beta.
e avete una cosa abbastanza instabile e imprevedibile nel lungo periodo
;)
-
Chi monta la 28 rileva che non sono piu possibili le opzioni di scrittura quali copia-incolla ecc...?
-
Quote:
Max92
Chi monta la 28 rileva che non sono piu possibili le opzioni di scrittura quali copia-incolla ecc...?
Ho provato adesso e funziona regolarmente.
-
è uscita la #29 in download :D
-
Montata la #29
Ho dovuto installarla due volte perché la prima volta mi si riavviava senza andare avanti
Ora non mi fa aprire le app google tipo gmail e il market
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk