Visualizzazione stampabile
-
Ciao.
Ho notato una cosa... o meglio... prima era una sensazione, ora invece ho le prove: la CM7 non prende molto bene. Non so come spiegarmi ma la mia morosa ha il Galaxy S con su la Darkys e prende molto più del mio e quando avevo la Darkys prendevo pure io di più. Secondo voi da cosa può essere causato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
UBoot
Ciao.
Ho notato una cosa... o meglio... prima era una sensazione, ora invece ho le prove: la CM7 non prende molto bene. Non so come spiegarmi ma la mia morosa ha il Galaxy S con su la Darkys e prende molto più del mio e quando avevo la Darkys prendevo pure io di più. Secondo voi da cosa può essere causato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
dalla radio del telefono.
cambiala.
c'è un link in prima pagina.
-
Quote:
AlexForTomorrow
dalla radio del telefono.
cambiala.
c'è un link in prima pagina.
siamo fermi da 10 giorni con le radio, ne stanno preparando una con i fiocchi?
-
Quote:
lele1980
Montata la #29
Ho dovuto installarla due volte perché la prima volta mi si riavviava senza andare avanti
Ora non mi fa aprire le app google tipo gmail e il market
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Come hai fatto a reinstallarla?? A me si riavvia sempre...e non mi va in recovery!! L'unica sarebbe odin...ma devo cercare una guida..
-
Quote:
rescecco
Come hai fatto a reinstallarla?? A me si riavvia sempre...e non mi va in recovery!! L'unica sarebbe odin...ma devo cercare una guida..
scusami leva la batteria..la rimetti...e avvii in recovery..no?!?!?!
Edit...non ti va in recovery? O_o
-
Quote:
Morpheus88
siamo fermi da 10 giorni con le radio, ne stanno preparando una con i fiocchi?
preparando?
e mica le preparano.
sono quelle dei firmware samsung, con la signature per flasharle sulla cyano,
niente di chissaché.
roftl
-
Quote:
romano86
scusami leva la batteria..la rimetti...e avvii in recovery..no?!?!?!
Edit...non ti va in recovery? O_o
Ci sono riuscito, ho rimesso la #28 ma ora c'è un altro danno!! Manca il Market e l'account Google! S'è scogl**ionato tutto. Non avessi mai messo sta 29!
-
Quote:
rescecco
Ci sono riuscito, ho rimesso la #28 ma ora c'è un altro danno!! Manca il Market e l'account Google! S'è scogl**ionato tutto. Non avessi mai messo sta 29!
basta riflashare le gapps...
niente di così tragico..
se mi chiedi il link, ti banno per 20 anni roftl
-
Quote:
rescecco
Non riesci ad entrare in recovery neanche con la combo dei 3 tasti?
Io ho messo la 29 e la prima volta si riavviava, poi sono entrato in recovery con i 3 tasti ed ho riflashato la ro m e anche le goggleapps che erano sparite. Ora funge tutto molto bene, sembra molto veloce questa rom.
-
Allora due domande, la prima è come si fa ad impedire al market ogni volta che formatto di scaricarsi le app in automatico? La seconda è dove posso trovare i driver per far riconoscere il cellulare ad odin? Voglio fare un revirgin perchè ho la cyano abbastanza incasinata, tanto che chi mi chiama trova sempre il tel occupato (già rifleshato la radio) e mi arriva il mex ti ho cercato alle..