Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus88
Allora due domande, la prima è come si fa ad impedire al market ogni volta che formatto di scaricarsi le app in automatico? La seconda è dove posso trovare i driver per far riconoscere il cellulare ad odin? Voglio fare un revirgin perchè ho la cyano abbastanza incasinata, tanto che chi mi chiama trova sempre il tel occupato (già rifleshato la radio) e mi arriva il mex ti ho cercato alle..
@Morpheus88 per il market basta che disabiliti il backup automatico delle app dalle impostazioni. Per far riconoscere il cellulare ad odin basta che ti installi kies che contiene tutti i driver... ma è meglio che non postavi qua perché mi sa che mo si incazzano perché sei fuori tema :D
@Alex, perdona la domanda che ti avranno fatto in mille: ma tra le radio alcune ciucciano più batteria di altre? Tu sai che radio aveva la Darkys? Quella andava bene... :D
Grazie <3
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
grazie per la risposta ma non sono fuori tema, perchè solo il market installato dalle gapps per la cyano mi ha presentato questa opzione mai avuta con altre rom, e stessa cosa per kies perchè non me lo riconosce cosa che non mi faceva con le altre ROM. Soluzioni alternativa a kies? E poi non trovo questa opzione per il market, potresti essere più specifico nel percorso? Fra le impostazione della app del marrket non c'è nessuna voce sul backup automatico
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele1980
Montata la #29
Ho dovuto installarla due volte perché la prima volta mi si riavviava senza andare avanti
Ora non mi fa aprire le app google tipo gmail e il market
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
confermo che basta riflashare le googleapps e rifunziona tutto alla perfezione
-
Quote:
AlexForTomorrow
basta riflashare le gapps...
niente di così tragico..
se mi chiedi il link, ti banno per 20 anni roftl
Fatto! :D Sono tornato alla 28 totalmente funzionante.
Non sapevo fossero separate le apps google, ma perchè hanno tolto anche il market e l'account google?
Riguardo il flash della 29, mi si riavviava..perchè? Iniziava il boot poi appariva la schermata della recovery per pochissimi secondi...si susseguivano delle scritte che non si aveva il tempo di leggere e si riavviava...
Che ho combinato?
Per installarla ho fatto la classica procedura! E poi, perchè non mi si avviava in recovery? Ho dovuto fare numerosissimi tentativi e alla fine, non so se è una coincidenza, ci sono riuscito collegando prima il cavo usb al pc, poi ho avviato in download mode, ho spento e riacceso tenendo premuto i classici tasti per la recovery e m'è partita. Boh.
-
Quote:
rescecco
Fatto! :D Sono tornato alla 28 totalmente funzionante.
Non sapevo fossero separate le apps google, ma perchè hanno tolto anche il market e l'account google?
Riguardo il flash della 29, mi si riavviava..perchè? Iniziava il boot poi appariva la schermata della recovery per pochissimi secondi...si susseguivano delle scritte che non si aveva il tempo di leggere e si riavviava...
Che ho combinato?
Per installarla ho fatto la classica procedura! E poi, perchè non mi si avviava in recovery? Ho dovuto fare numerosissimi tentativi e alla fine, non so se è una coincidenza, ci sono riuscito collegando prima il cavo usb al pc, poi ho avviato in download mode, ho spento e riacceso tenendo premuto i classici tasti per la recovery e m'è partita. Boh.
è un problema che abbiamo riscontrato tutti, cmq basta riflashare la rom e non fare il wipe cache e dav, a me ha funzionato tranquillamente
-
@Uboot
io al momento uso la jvp.
Ho ottimo segnale, e connessione dati bella veloce ovunque. Forse solo il wifi potrebbe migliorare..
Nel complesso davvero buona. Me gusta ;)
Sent from my mind with telepathy.
-
Quote:
AlexForTomorrow
@Uboot
Ho ottimo segnale, e connessione dati bella veloce ovunque. Forse solo il wifi potrebbe migliorare..
a me con la cyano come connessione lavoro benissimo ho solo poco segnale negli spazi chiusi dove di solito non è che abbia tutte le tacche però almeno riuscivo a telefonare mentre ora non ci riesco, col wifi mi trovo benissimo.
-
Quote:
AlexForTomorrow
@Uboot
Quoto in pieno, segnale ottimo. Per quanto riguarda il Wifi, c'è molto da lavorare ancora!!!Poi soprattutto per quelli come me che scroccano la rete al vicino è FONDAMENTALE avere una buona ricezione wifi (scherzo ovviamente)..:D
-
Quote:
Sebdroid88
Quoto in pieno, segnale ottimo. Per quanto riguarda il Wifi, c'è molto da lavorare ancora!!!Poi soprattutto per quelli come me che scroccano la rete al vicino è FONDAMENTALE avere una buona ricezione wifi (scherzo ovviamente)..:D
Ma dove lo trovo il jvp? Sul link in prima pagina non c'è.
-
1) scusate ma l'app di default della CM7 "Video" dove la trovo che la voglio eliminare ?
ho visto in system/app ma nn la vedo
2) qualcuno usa la connessione wifi 802.xx preap ? (magari all' uni, e mi sa dire se gli funziona )?
thx