E non posso avere una bootanimation con una padella rotante mentre tutto questo accade nei meandri del reame mortale?
Visualizzazione stampabile
Ciao io invece li ho attivati tutti i toni ed anche la vibrazione, ma proprio non riesco a sentirli. Prima con la 132 e la 131 sentivo la vibrazione ma niente toni per la tastiera mentre adesso con la 133 non sento ne la vibrazione ne il tipico click tipo macchina da scrivere. Sai mica come posso fare per poter avere queste 2 cose?
Ciao e garzie
Quote:
Originariamente inviato da sago
Sago io lo uso quando si metton le armi sul tavolo quando si cena con amici e si finisce a far tutti gli esperti poi vedono 2.3....SETTE!!!??? OHHHHHH...lo stupore! Ahhh...La sua scena la fa sempre. Anche se fosse 2.nulla se ripenso che poco tempo fa ero un povero brand Tim Froyo con mille blocchi...Ora mi sembra di aver in mano uno shuttle! Ehhhh...
Inviato dal mio GT-I9000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
Scusate mesi fa vedevo un video della Cyano in cui si poteva metter finestre web con tuoi preferiti sulla home o altre pagine display...che si aggiornavano come il widget di youtube. Puo' esser o ho visto male?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ieri avevo messo la #133: stamattina ,intorno a mezzogiorno, il telefono era sopra il tavolo: ad un certo punto vedo che il display si accende: era la schermata di avvio: un reset ! Cosa gia successa in passato: solo che, oggi le cose sono andate in maniera diversa: dopo qualche secondo dal boot , compare la schermata con l'orologio che, però segnava 01:00 e, dopo altri 10 secondi circa, si riavvia rimanendo in loop perenne sulla schermata con la scritta cyanogenmod7 e la freccia blu rotante. Ho dovuto togliere la batteria e andare in recovery per ripristinare un vecchio nanandroid della #131 ( fortuna che ogni tanto ne faccio uno ... )
Poi ieri sera un'altra cosa strana: nella area di notifica in alto compare il simbolo #: faccio scendere il menu delel notifiche e clicco su questa #: mi appare una finestra tipo terminale e leggo che debbo aggiornare il comando SU: scarica dei file e li installa come su una consolle linux . Non so se le 2 cose siano correlate o_O
Anche io non sento più i suoni al tocco e nemmeno nella tastiera! Eppure nelle impostazioni è tutto on
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Si Umberto tutti i suoni li sento mi mancano solo quelli della tastiera il tipico tic tic della macchina da scrivere e nelle impostazioni sono settate tutti i suoni. :'( ho fatto i wipe e riavviato più volte e per questa nigthly sono partito dalla JVS stock dopo aver fatto una bella pulizia profonda con i codici della samsung
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da blackeagle
Scusa se mi permetti...Fai cosi vai sulla composizione telefonica e alza il volume ti alzeta' il volume multimediale i click tastiera vanno insieme a quel volume...oppure su youtube mentre vedi un video aalza al massimo il volume e' sempre quello multimediale. A me faceva sclerare come te il problema poi ho alzato il volume multimediale sento forte quando compongo i numeri telefono ma almeno ho i click tasti lettere
Ciao stamattina ho aggiornato alla 1.3.5 fatto i vari wipe ed adesso funziona tutto bene. Ho notato una cosa e cioè versione androidi 2.3.7!!! E' mai possibile?
ciao a tutti e complimenti per tutto.
ho installato una CYANOGEN 7. Ultima nightbuild. Ttutto bene.
Non riesco ad installare GAPPS.. visto che il link in prima pagina non funzionava ho deciso di scaricarlo da altri siti (compreso xda).. ma non funge!
mi chiede " vuoi riavviare in cwm e fare wipe cache?" io lo faccio.. ok
mi riavvia ma a meta' installazione mi si blocca e si riavva automaticamente.
che devo fare?
Per le gapps scaricale da qui:
goo-inside.me - gapps downloads
Forse quelle che hai scaricato sono corrotte.
forse non hai letto con attenzione cio che ho scritto.
il download link (prima pagina) lo stesso che tu HAI ripostato qui..
riporta a file INESISTENTE.
:-X
...
Quote:
Originariamente inviato da Sozi81
Forse hai problemi tu perché ha me il link funziona perfettamente. Metti quelle vecchie se non ti va quello. Wipe cache non serve a niente.
EDIT: Ma cosa vuol dire che ti dice di riavviare in recovery e fare wipe cache??
Scarica le gapps, riavvia in recovery e flasha le gapps direttamente senza nessun wipe.
Allora ingegnati, è un sito internet no? Clicchi su HOME, cerchi GAPPS e poi te le scarichi. Non è difficile...
Edit: io ho postato direttamente l'url della pagina delle GAPPS, non ho "ripostato" proprio nulla. Bisogna ancora ribadire il concetto che Cyanogenmod é e rimane una ROM x ESPERTI, in cui la maggior parte degli utilizzatori risolve i casini da SOLI visto che é ben lungi dall'essere stabile.
La prossima volta ARRANGIATI come fanno praticamente tutti qui.
Cerco sempre di trovar il modo di metter sul display i widget di pagine web preferite...Si puo'? Avevo visto un video in youtube ma magari sbaglio...Qualcuno ci riesce?
Con la 135 mi sembra ci sia un maggior consumo con il 3g. 10 minuti di navigazione possano partire anche un bel 10%. Normale!?
Uso il kernel stock con OC a 1.2
Ahahah.. si beh mi sono quasi stupito senza 3g ha una bella durata... ma il 3g è drammatico, consuma a vista d'occhio.
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Hai ragione,stasera quando smonto da lavoro lo cerco e se lo ritrovo lo posto! Sperando di non aver visto qualche widget che ho confuso per cio' che cerco!!!
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Grazie...sto lavorando ogni tanto risco a legger qui. Stase (22 inoltrate post lavoro) smanetto e cerco!!!
Ciao raga, ho scoperto che i caratteri del display si cambiano con fontchanger (scaricabile dal market). Non riesco a trovare un sito dal quale scaricare i font nel formato adatto (NON APK). qualcuno sa darmi qualche informazione in merito?
Caspita siamo già ad android 2.3.7 :p
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Forse non sono stato chiaro o non hai letto bene. La procedura la conosco, avrò anche scoperto l'acqua calda.... HO solo chiesto UN SITO dal quale scaricare i font, rotfl!
non ho parole...
Let me google that for you
Mah..................
http://www.youtube.com/watch?v=Zzwgv...e_gdata_player
Eccolo pero' preciso che guardavo la Cyano sul tab 7 che ho nel mirino.Siccome pero' non mi stacco dalla Cyano ho voluto veder se anche il 7 la monta. Ma rivedendo in effetti Alex mi sa che hai ragione...Ho visto l'App Pulse che mi pare raggruppa qualcosa ma mi sa che prendo una cantonata... Non son siti quelli che vedo...Ora cerco l'app pulse e vedo cos'e'
Ciao ragazzi,
Ho installato la 136 e ho letto di alcune ci sono delle impostazioni da mettere per RGB dove le trovo.
È possibile anche cambiare le impostazioni del BLN?
Grazie x l aiuto!
ciao per le impostazioni rgb devi scaricare dal market voodoo control app fra l'altro gratuita con impostazioni sopratutto x l'audio x le led notification che non e bln e la spiegazione sulla differenza la da alex qualche post piu indietro basta che guardi nel menu cyano sotto interfaccia
salve ragazzi, cerco aiuto,
mi piacerebbe passare alla cyano dato che mi alletta molto vedendo l'assoluta perfezione nella velocità di sistema, soprattutto nella galleria, che a me in tutte le rom continua a scattare di brutto soprattutto nello switching delle foto.... vi chiedevo dei pareri:
è buona a livello della durata della batteria? Quanto vi dura?
Posso passare dalla tiramisù con 2.3.5 alla cyano direttamente, o devo riflashare una stock???
mi conviene metterla o attendere inesorabilmente la stable?
Se dalla 2.3.5 flasho la cyano poi ho android 2.3.8?
Attendo risposta dalla sezione cyano del forum, grazie!:p
E' migliorata notevolmente soprattutto in standby, in 3g ovviamente consuma molto... Potrei dirti che io arrivo tranquillamente a fine giornata ma non significa nulla, dipende da come e quanto usi il telefono. :cool:
Puoi passare direttamente alla cyano, se successivamente noti fc o problemi di vario tipo flash di una stock ecc...
o_Oo_Oo_O
Ragazzi ho problemi a disinstallare la calcolatrice. In pratica ho provato un paio di volte a toglierla con TitaniumBackup ma mi continua a comparire l'icona nel menù delle applicazioni. Come faccio a levarla definitivamente?
rimuovila da system/app con root explorer o programmi simili, riavvia e non ci sarà più.
la guida in prima pagina dice tutto.
seguila e troverai risposta alle tue domande.
se hai altre domande da fare, la cyano non è per te.
;)