Domanda facile e veloce
Dov'è finito samsung apps? Come posso riaverlo?
Domanda facile e veloce
Dov'è finito samsung apps? Come posso riaverlo?
non è possibile scaricare ed installare l'app in nessun modo?
avevo trovato l'app in internet solo che quando provavo ad installarla mi dava il messaggio "applicazione non installata". Mi spiace perchè c'era qualche app interessante tipo "corriere della sera" ed ora l'app di sky. Era utile anche l'app preinstallata documents to go che costa 10 €
Salve ragazzi, ho la Cyano release 53 installata, nessuno ha il bug della vibrazione quando si è in modalità silenziosa? Mi spiego meglio, se metto silenzioso e configuro tutto bene non vibra nè quando arriva una chiamata nè quando arriva un sms ( anche se configurato tutto giusto ) e per far tornare a funzionare la vibrazione devo spuntare l'opzione del feedback aptico, se abilito quello la vibrazione come per magia torna a funzionare, se la disabilito, addio vibrazione...a qualcuno è capitato o capita? Grazie![]()
Uscita la #54. Pronto a flashare.
Ciao ragazzi adesso possiedo la galanet miui 2.2 mi trovo bene e la grafica è davvero bella pero sono attirato dalla cyanogenmod, prima pero vorrei fare delle domande!
1) il fix del gps è buono?
2) i video come sono?
3) ho letto che alcuni hanno avuto problema nel passare dalla miui alla cyanogenmod seguendo la guida in prima pagina,c'è un modo piu efficace?