Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dobion
Ma dove lo trovo il jvp? Sul link in prima pagina non c'è.
L'ho trovata su un forum spagnolo cercando con google, però ci dovrebbe essere anche su xda se cerchi
-
ciao ragazzi, lo so che da qualche parte se ne è già parlato, ma sapete dirmi se il fatto che il wi fi si stacchi quando il tel spegne lo schermo è un bug della cyano o devo semplicemente cambiare la radio? ho la full 27...
-
Quote:
rescecco
Fatto! :D Sono tornato alla 28 totalmente funzionante.
Non sapevo fossero separate le apps google, ma perchè hanno tolto anche il market e l'account google?
Riguardo il flash della 29, mi si riavviava..perchè? Iniziava il boot poi appariva la schermata della recovery per pochissimi secondi...si susseguivano delle scritte che non si aveva il tempo di leggere e si riavviava...
Che ho combinato?
Per installarla ho fatto la classica procedura! E poi, perchè non mi si avviava in recovery? Ho dovuto fare numerosissimi tentativi e alla fine, non so se è una coincidenza, ci sono riuscito collegando prima il cavo usb al pc, poi ho avviato in download mode, ho spento e riacceso tenendo premuto i classici tasti per la recovery e m'è partita. Boh.
il problema della .29 mi sa che è dovuto alla recovery perche nella .28 c' è la recovery 3.x.x.x e nella.29 c' è la recovery 4.0.0.4
-
Sto scaricando la 30
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Update senza problemi non ho notato niente di meglio o peggio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
e ci credo, con un changelog del genere:
"morrison, zeppelin: correct model names to match stock (android_vendor_cyanogen)"
cosa pretendi che cambi? roftl
-
Sapete se la Cyano utilizzate delle impostazioni per attivare il copia-incolla ecc...? Perchè non mi funziona e non vorrei aver toccato qualcosa...
-
Quote:
Max92
Sapete se la Cyano utilizzate delle impostazioni per attivare il copia-incolla ecc...? Perchè non mi funziona e non vorrei aver toccato qualcosa...
no. niente di simile.
a me funziona perfettamente, quindi hai qualche problema...
-
Quote:
AlexForTomorrow
no. niente di simile.
a me funziona perfettamente, quindi hai qualche problema...
Ok... Revirgin in serata. Grazie. ;)
-
Per chiunque la desidera, ecco la radio JVP su xda direttamente dal forum.
La versione da scaricare è cm7-nightly15-radio-JVP.zip
Visto che non c'è nel link in prima pagina, ti consiglio Alex di aggiungerlo questo link :)
-
ho appena flashato la 30 e mi da lo stesso problema che dava la 29... al primo flash si riavvia in loop e al secondo tentativo tolta la batteria e riflashato da recovery funziona. a qualcun altro da questo problema? se si avete qualche idea del perchè faccia così?