Si anche a me ha dato questo problema, io ho risolto piallando tutto con revirgin e facendo un'installazione pulita.
Visualizzazione stampabile
Si la versione da scaricare è quella con scritto 15 (Alex scrivi!!) per ora è in testing e sembra prendere lo stesso segnale della KC1... Ci aggiorniamo tra qulche ora di test ;)
Vado da mia zia che ha la casa più ermetica del mondo per quanto riguarda la telefonia... è la prova del 9! roftl
attenzione dopo un pò ha agganciato il segnale ora ha 2/3 tacche fisse ovviamente sempre al chiuso e nella stessa posizione precedente dove non prendeva proprio...ottima "RADIO"!
E ci mancherebbe siamo qui apposta :)
Comunque a me questa radio va da paura: il wifi va meglio e anche il segnale!! Meglio della KC1 sicuro ;)
to be included in next nightly:
Added a custom option for menu long press. (android_packages_apps_CMParts)Added a custom option for menu long press. (android_frameworks_base)cmwallpapers: Updated Italian translations (android_packages_apps_CMWallpapers)Update Japanese translation. (android_packages_apps_ADWLauncher)LDPI: Fixed PercentageBar in PowerUsage always beeing at 0% (android_vendor_cyanogen)Upadte Japanese translation. (android_packages_apps_CMParts)Fix for Market not showing operator and operator billing on CDMA (android_frameworks_base)Updated Polish translation (android_frameworks_base)Remove unused condition. (android_frameworks_base)Fix notification LED logic for quiet hours. (android_frameworks_base)@hide getLongArray to make checkapi-current happy (android_frameworks_base)Update get-google-files for 20110613 (android_vendor_cyanogen)Updated Swedish translations (android_frameworks_base)Update Russian translation. CMWallpapers. No wallpaper (android_packages_apps_CMWallpapers)Traditional Chinese: Translate no_wallpaper (android_packages_apps_CMWallpapers)Clean up LED activitiy. (android_packages_apps_CMParts)Phone: Option to Hide Hold button during a call (android_packages_apps_Phone)Changed notification power widget sound+vib -> vib to set vibrate always
sembrano molto interessanti le prossime modifiche!
Sto provando la radio jvp e mi sembra ottima, a casa mia tiene bene il segnale quando di solito fa fatica e anche il wifi tiene bene. Anche le ultime rom, 29 e 30 che ho installato senza revirgin, sono molto veloci e stabili, più del solito mai un lag. Manca solo che la batteria duri un pelo di più , giusto quelle 3-4 ore per finire la giornata senza problemi. :D