Io voglio dire solo una cosa da quando ho messo questa rom il mio telefono è cambiato radicalmente non la cambieró mai!!! :-) XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io voglio dire solo una cosa da quando ho messo questa rom il mio telefono è cambiato radicalmente non la cambieró mai!!! :-) XD
Con il gps però come si comporta? Dite che nel complesso e meglio di quella default ?
con il modem JVP ho dimezzato la banda in wifi, utilizzo speedtest per verificare, dallo stesso punto della casa lancio il test (ho la 20 mega alice), con il KC1 avevo 10 megabit, ora ne ho 5, ovviamente prima verifico che con il pc abbia la manda piena che da speednet mi rivela essere 17 megabit.
Raga una domanda veloce da niubbo...ma per flashare una radio si procede come un qualsiasi update delle nightly o un qualsiasi kernel?
Si l'ho provata già a flasharla ma al riavvio mi diceva che non ho i permessi di root...credo però, dopo aver seguito il thread, che sia una cosa legata alla personalissima storia del mio SGS e di tutti gli update che ho fatto e non legata alla #31...
Adesso provo con un nandroi backup e riprovo a riflasharla
Si stessa cosa anche a me ho provato appremover e mi dice che non ho i permessi di root...
Allora mi sa che non dipende dal mio SGS in particolare...io nel frattempo sto riprovando più volte ma adesso va in loop addirittura!
Vi tengo aggiornati.
Confermo, niente root neanche a me con la 31.
A me solito problema successo con una beta di una paio di giorni fa, ho dovuto flashare due volte perché la prima continuava a riavviarsi, poi ho dovuto flashare anche le googleapps, non ho testato il root ma se apro superuser e cerco aggiornamenti mi dice che ha salvato il file su-2.3.1-bin-signed.zip su sd e di aggiornarlo da recovery ma il file è di 0 kb e quindi da recovery non lo istalla
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk