Visualizzazione stampabile
-
Confermo anche io senza permessi di root
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Confermo anche io, installata la 31 ho avuto la spiacevole sorpresa, sono tornato alla 30.
-
Ho trovato la soluzione per i permessi di root sulla 31, bisogna aggiornare il superuser con questo file da CWM http://goo-inside.me/superuser/su-2....fgh-signed.zip. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
dobion
Perfetto!! Ho aggiornato Superuser e adesso tutto va alla perfezione!
-
Se usate RomManager potete scaricare quello presente lì e poi flasharlo da CWM. Io ho risolto così.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
per quelli a cui piacciono i numeri, ho appena fatto un test con quadrant.
kernel: platypus NEO8_v2 con conservative governor.
nightly: #27
;)
http://img4.imageshack.us/img4/8250/...0618120903.png
-
Ciao ragazzi,
provengo dalla MIUI e vorrei addentrarmi nel mondo Cyano anche per poter così rispondere al sondaggio. roftl
Vi volevo chiedere, per flashare la Cyano dalla MIUI devo comunque tornare a Froyo e seguire tutta la procedura in prima pagina, oppure posso usare una procedura più veloce?
PS: consigli su kernel e altre opzioni da installare poi insieme alla Cyano?
Grazie!
-
Quote:
legolas
Ciao ragazzi,
provengo dalla MIUI e vorrei addentrarmi nel mondo Cyano anche per poter così rispondere al sondaggio. roftl
Vi volevo chiedere, per flashare la Cyano dalla MIUI devo comunque tornare a Froyo e seguire tutta la procedura in prima pagina, oppure posso usare una procedura più veloce?
Grazie!
no. come per la miui, metti la cyano in sd, entri in recovery, mounts and storage, format system, data e cache, wipe dalvik, e flashi la nightly che hai scaricato.
per i kernel e le altre robe, prima provale tutte. ;)
-
Quote:
legolas
Ciao ragazzi,
Grazie!
Legolas.....fai il bravo...perchè fai queste domande??? è scritto chiaramente serve il BL froyo!!!! perchè? chiedilo a mamma Samsung
-
Quote:
elivagar
Legolas.....fai il bravo...perchè fai queste domande??? è scritto chiaramente serve il BL froyo!!!! perchè? chiedilo a mamma Samsung
calma elivagar,
lui proviene dalla miui, quindi non ha il bootloader di ginger.
e la domanda era pertinente, perché mancava proprio quella guida "miui->cyano".
ora l'ho aggiunta in prima pagina.
;)