ok perfetto, chiedo scusa, in ogni caso mi sembra ovvio che uno sappia che bootloader monta (il BL non è certo flashabile in uno zip...gusto?)
Visualizzazione stampabile
appena flashato la 31. tutto bene (nessun revirgin, nessun wipe e nessun bootloop)
non c'è effettivamente il root
ho messo anche la radio consigliata ma per ora non esprimo commenti
arrivavo dalla 24. mi si sono anche risolti i problemi che avevo di crash home dopo il cambio di un tema
Purtroppo mi rimangono i problemi di visualizzazione (anche con dolphin browser mini) delle pagine web "grandi" (che non scrollano) :-$:O :'(:'(
linkiamo in prima pagina lo zip di aggiornamento per SU della full31? soprattutto se dovesse servire anche per le future release
grazie
Ragazzi non vorrei sbilanciarmi troppo ma mi sa che siamo molto vicini alla versione più stabile...per quanto ne so manca solo da sistemare la parte multimediale (i video vengono girati a fps troppo bassi) e migliorare la durata della batteria! Per il resto a mio modesto parere va bene...!!!
Correggetemi se sbaglio roftlroftlroftl
Io credo che sia ancora da sistemare visto le interruzioni delle chiamate o mancanza di audio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
aggiungo ai bug una bussola ancora Moooooltooo imprecisa
per il resto funziona tutto da dio!
@alex:
quale nightly mi consigli di installare?
l'ultima?
Beh un bug fastidioso è anche il fatto di non poter caricare il cellulare da spento..Spero risolvino prima o poi. Se riusciranno ad allungare la durata della batteria e a risolvere i bug sarà davvero un capolavoro.