Visualizzazione stampabile
-
Domanda da niubbo io provenivo da 2.2.1 ed ho installato la cyanogen da cwm quindi vuol dire che non ho cambiato il bootloader? È cosi importante che venga cambiato? E come mai la cyano è 2.3.4 anche se ginger con quella versione non era ancora uscito?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele1980
Domanda da niubbo io provenivo da 2.2.1 ed ho installato la cyanogen da cwm quindi vuol dire che non ho cambiato il bootloader? È cosi importante che venga cambiato? E come mai la cyano è 2.3.4 anche se ginger con quella versione non era ancora uscito?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
intanto, leggi bene la prima pagina.
e siccome sei un noob, anche la mia guida per noobs (in firma).
per la cm7, non devi cambiare il bootloader, devi tenere quello di froyo.
e si, è fondamentale.
la cyano ha il 2.3.4 da prima perché è AOSP (googlalo) e prende i firmware open-source direttamente da google, come per la serie nexus.
no, il mistero della vita lo devo ancora scoprire. roftl
-
per il continuo mistero della fede del bootloader:
Q: Do I really need to be on Froyo to install this ROM?
Q: I'm already on Gingerbread from Samsung, why do I have to downgrade before installing?
A: Samsung included new bootloaders in the Gingerbread updates that are incompatible with CyanogenMod 7. They break a number of things including, but not limited to, graphical distortion at boot time and broken external SD card. To fix this would require reworking the entire kernel to be based off of Samsung's code drop instead of the far more open (and better written) Nexus S source code. If you don't like it, complain to Samsung for introducing new bootloaders.
fonte:
[FAQ] CM7 on the Samsung Galaxy S - CyanogenMod Forum
ps perchè non mettiamo il link FAQ nella prima pagina?
-
Quote:
elivagar
per il continuo mistero della fede del bootloader:
Q: Do I really need to be on Froyo to install this ROM?
Q: I'm already on Gingerbread from Samsung, why do I have to downgrade before installing?
A: Samsung included new bootloaders in the Gingerbread updates that are incompatible with CyanogenMod 7. They break a number of things including, but not limited to, graphical distortion at boot time and broken external SD card. To fix this would require reworking the entire kernel to be based off of Samsung's code drop instead of the far more open (and better written) Nexus S source code. If you don't like it, complain to Samsung for introducing new bootloaders.
fonte:
[FAQ] CM7 on the Samsung Galaxy S - CyanogenMod Forum
ps perchè non mettiamo il link FAQ nella prima pagina?
aggiunto in prima pagina.
anche se come al solito non le leggerà nessuno...
-
1) il revirgin e' sempre quello di Valerio ? O c'è un metodo più rapido per la cyano
2) voi di solito con la cyano usate titanium backup per rimettere tutto dopo un revirgin ? O non conviene ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Gunny
1) il revirgin e' sempre quello di Valerio ? O c'è un metodo più rapido per la cyano
2) voi di solito con la cyano usate titanium backup per rimettere tutto dopo un revirgin ? O non conviene ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
1-si
2-dipende...sempre meglio evitare ove possibile e reinstallare da zero
-
Quote:
mauriziopugliese1983
Ragazzi non vorrei sbilanciarmi troppo ma mi sa che siamo molto vicini alla versione più stabile...per quanto ne so manca solo da sistemare la parte multimediale (i video vengono girati a fps troppo bassi) e migliorare la durata della batteria! Per il resto a mio modesto parere va bene...!!!
Correggetemi se sbaglio roftlroftlroftl
Quote:
AlexForTomorrow
mi accodo a quanto dici, tranne per i bug che ogni tanto saltano fuori.
;)
No. Una rom che non fa spegnere il telefono mentre lo carico non la si u definire stabile. Per carità, è ottima in tutto, ma campa cavallo prima che diveti stabile (imho eh) ;)
-
Io non ho ancora capito una cosa, perchè la cyano sul sgs ha ancora questi problemi?
-
Quote:
Zompicchia
Io non ho ancora capito una cosa, perchè la cyano sul sgs ha ancora questi problemi?
io non ho alcun problema!
-
A te si spegne durante la carica?!