io sto facendo un revirgin per partire da zero..
vi aggiorno..
Visualizzazione stampabile
io sto facendo un revirgin per partire da zero..
vi aggiorno..
Avviso che se fate revirgin e partite da una delle ultime 4-5 ROM non vi funzionerą il copia incolla...
Per me la 32 va una bomba e anche la batteria comincia a dare qualche soddisfazione. Per installarla basta flashare due volte la rom e subito dopo l'ultimo superuser e le ggapps,uno dietro l'altro in recovery, senza nessun wipe. Ho staccato il cel dal caricatore alle 9, tutto il giorno 3g attivo e un po di navigazione wifi ed ho ancora il 20% di batteria. E sono le 23.20. :D:D:D
Alla terza va, mistero :) scusate per i post di OT quindi :D
Uscita nuova nigthly, l'unico problema per ora riscontrato e la perdita degli account google reimpostabili senza nessun problema.
Tra un pó aggiorno anche io alla #33. Adesso monto la #31 con kernel Glitch e devo dire che nei 3 giorni dice utilizzo non ho avuto nessun problema di alcun tipo anzi dopo aver calibrato la batteria la stessa é arrivata alle 23 dalle 8 circa con un 23% di carica...dopo di che l'ho messo in modalitą aereo e la carica mi dava ancora 23% :-)!
Credo che oggi aggiorno alla #33 e metto il kernel Platypus cosķ testo anche quel kernel dopo aver testato il Glitch...
io con la 32 solo problemi...ora riparto da 0 e riprovo con la 33...che dite faccio un bel factoru reset prima o un revergin?