Non vorrei sbagliarmi ma dai changelog della prossima nightly sembra che abbiano sistemati qualcosa alla fotocamera e molto altro di interessante...
Visualizzazione stampabile
Non vorrei sbagliarmi ma dai changelog della prossima nightly sembra che abbiano sistemati qualcosa alla fotocamera e molto altro di interessante...
io ho lasciato la cyano alla #20 mi pare...mi sa che un pò di passi avanti li hanno fatti :)....mmmm!!!!
purtroppo non posso modificare il sondaggio...
:/
beh, io ti posso dire che accendendolo più meno alle 8 a fine giornata (le undici/mezzanotte) faccio sempre in media 1h/1h e mezzo di schermo accesso, e con i dati accesi solo quando serve arrivo al 50/60%
ovviamente dipende dalla giornata, e da quanto lo utilizzo, ma non sono mai arrivato sotto il 40% di batteria...
E' appena arrivata la 34... Secondo me ne vale la pena di installare questa ROM, devi però vedere se corrisponde alle tue esigenze soprattutto per la batteria.
appena installata la #34 direttamente da rom manager e non ho avuto problemi l'unica cosa che devo verificare è che durante una chiamata mi è caduta più volte la linea nonostante avessi segnale pieno, con le altre release non succedeva.
Ho fatto un update dalla Nightly 28 alla Nightly 34 ( ultima release ) ho fatto come diceva la guida, install from SDCard e Wipe Cache Partition e Wipe Dalvik Cache, una volta che ha finito gli ho fatto fare il reboot, e adesso è li che continua a riavviarsi, quante volte lo deve fare?????? :'(:'(
Grazie a Tutti in anticipo per la Risposta.
Ragazzi? Sono tornato a casa roftlroftl
Dopo un cambio bootloader..rieccomi qui :-) con la #34..vediamo cosa è cambiato dalla #20!!!!