vai tranquillo....è ottima!!!!
Visualizzazione stampabile
Capisco che è una release di Prova, però i bug che vengono messi a posto dovrebbero rimanere tali no????
il fatto di tornare o meno in dietro quello penso che sia soggettivo, dipende molto da quanti bug uno si trova e quanto possa pazientare per la risoluzione.
i comandi da cuffia erano stati messi a posto nella 14 ma già dalla 15 non funzionavano più...non vedo l'ora che li risistemino perchè uso molto il player...
nemmeno io capisco come nell'avanzare delle release le cose sistemate non rimangano tali...
Aggiungo un altro piccolo Bug, se spegni il telefono e lo attacchi all'alimentatore per ricaricarlo durante la notte, oppure lo attacchi all'alimentatore e lo spegni, il telefono si riaccende.
;)
Ho riscontrato anche un bug nelle connessioni dopo averlo connesso in wi-fi non si connette più con la rete normale... :'(
Ragazzi, con la cyanogen non si possono fare le videochiamate o mi sbaglio? Selezionando un contatto non mi appare il menù per selezionare chiamata o videochiamata..
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Ma quando nei changelog parlano di android_frameworks_base si riferiscono alla rom ufficiale google giusto?
la sigla LGESTAR nella nightly 34 che vuol dire?
Si è risolto da solo solo appena mi è arrivata una mail??????????
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App