Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, qualcuno può provare o sa dirmi se l'app shootme per gli screenshot funziona sulla cyano?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jpas
ciao ragazzi, qualcuno può provare o sa dirmi se l'app shootme per gli screenshot funziona sulla cyano?
grazie
provala no?roftl
cmq si la uso io va tranquillamente ;)
-
Quote:
jpas
grazie
si io la uso e a me funziona benissimo
;)
-
Added Samsung Galaxy S phones (android_vendor_cyanogen)
sperò sia importante
-
Quote:
Gunny
Added Samsung Galaxy S phones (android_vendor_cyanogen)
sperò sia importante
Lo stavo per postare io insieme al resto...allora posto il resto roftl roftl
to be included in next nightly:
Add vivo (HTC Incredible S)support
Changelog
Added Samsung Galaxy S phones
media profiles: lower bitrate on HD recording to avoid laggy recording
init: remount system read only
Fixed regression: fully charged battery shows as depleted
-
salve, mi sta venendo un dubbio, ma solo il mio i9000 +CM7 #32 ha la capacita di riavviare qualsiasi router o Access Point ?
ormai la sto provando da 3 mesi e ho la capacita , quando mi collego a un AP di farlo riavviare, questo succede con 2 modem fastweb, 1 netgear, 1 d-link e uno di alice, inoltre in quei 2 3 minuti che mi collego, tutti i terminali collegati a quel router ,AP ecc di turno va in Timeout !
-
Quote:
auron86
salve, mi sta venendo un dubbio, ma solo il mio i9000 +CM7 #32 ha la capacita di riavviare qualsiasi router o Access Point ?
ormai la sto provando da 3 mesi e ho la capacita , quando mi collego a un AP di farlo riavviare, questo succede con 2 modem fastweb, 1 netgear, 1 d-link e uno di alice, inoltre in quei 2 3 minuti che mi collego, tutti i terminali collegati a quel router ,AP ecc di turno va in Timeout !
Non riscontro tale problema. Se proprio devo farci caso una volta il router si è scollegato dalla linea adsl ma qui in zona è cosa abbastanza frequente, quindi molto probabile non è un problema cyano.
-
Quote:
Originariamente inviato da scupetta
Quote:
grazie
provala no?roftl
cmq si la uso io va tranquillamente ;)
Chiedevo perché a me non funziona! Invece come si fa ad avere il comando vocale sulla tastiera? (Per intenderci, il microfono in basso sulla tastiera).
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
jpas
Chiedevo perché a me non funziona! Invece come si fa ad avere il comando vocale sulla tastiera? (Per intenderci, il microfono in basso sulla tastiera).
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Dovrebbe averlo di default se no vai dal menu della tastiera e imposti.
-
Quote:
mauriziopugliese1983
Lo stavo per postare io insieme al resto...allora posto il resto roftl roftl
to be included in next nightly:
Add vivo (HTC Incredible S)support
Changelog
Added Samsung Galaxy S phones
media profiles: lower bitrate on HD recording to avoid laggy recording
init: remount system read only
Fixed regression: fully charged battery shows as depleted