Visualizzazione stampabile
-
La 34 mi va in bootloop :S
Ovviamente dopo i wipe del caso eh.
Aspettiam domani... Non me ne spiego il motivo ma pazienza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodm
La 34 mi va in bootloop :S
Ovviamente dopo i wipe del caso eh.
Aspettiam domani... Non me ne spiego il motivo ma pazienza!
Rifai wipe data, cache, cache dalvik e riflasha. Se va in bootloop ripeti l'operazione. Era successo anche a me ieri dopo un esperimento con l'account.db roftl
-
cosa si intende per avere 200mb di memoria libera nella SD interna? parli di SCHEDA SD o di memoria interna? quando faccio un ripristino del backup della rom originale, la cyano sparisce completamente e mi ritrovo con la rom stock froyo come prima? ho un htc desire.
-
Quote:
Max92
Rifai wipe data, cache, cache dalvik e riflasha. Se va in bootloop ripeti l'operazione. Era successo anche a me ieri dopo un esperimento con l'account.db roftl
confermo , rifallo fino a quando non parte e riscarica anche la 34 per sicurezza
-
Quote:
Max92
Dovrebbe averlo di default se no vai dal menu della tastiera e imposti.
max mi diresti come fare che è da ieri che ci smanetto? non c'è nessuna impostazione del genere...grazie!
risolto. mi mancava google voice!
-
-
Appena uscita la #35. La provo subito dato i changelog interessanti.
-
-
Scusate ieri ho installato il modem jvp e ora ho fatto l aggiornamento alla 35 mi aspettavo che rimetesse il modem di default ma così non è stato è normale?
-
Quote:
Gunny
Scusate ieri ho installato il modem jvp e ora ho fatto l aggiornamento alla 35 mi aspettavo che rimetesse il modem di default ma così non è stato è normale?
Si é nella norma