Visualizzazione stampabile
-
perdonate ragazzi, ho la 31....non ho mai (o quasi) usato la radio FM sul galaxyS, l'ho provata ieri.... ma non funziona. inserisco gli auricolari, fa partire il bluetooth (perchè poi?) ma non si sente nulla...ho provato a toccare tutte le impostazioni . C'è qualche motivo o qualcosa da fare?
vi ringrazio
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
perdonate ragazzi, ho la 31....non ho mai (o quasi) usato la radio FM sul galaxyS, l'ho provata ieri.... ma non funziona. inserisco gli auricolari, fa partire il bluetooth (perchè poi?) ma non si sente nulla...ho provato a toccare tutte le impostazioni . C'è qualche motivo o qualcosa da fare?
vi ringrazio
ciao
Il motivo per cui bisogna far partire il bluetooth é che questo e la radio fm si trovano sullo stesso chip. Purtroppo neanche a me funziona sempre, devi andare a tentativi
-
Ok vediamo chi mi sa dare una mano...
Sono fermo alla 29 da qualche giorno dopo aver letto dellel varie rogne con le versioni superiori. Ne ho approfittato per far "sedimentare" la batteria e vedere il "reale" consumo.
In stand by, ho un consumo di circa 5% l'ora. Se accendo lo schermo la batteria evapora :P In linea di massima, 12 ore con 1 ora/1 ora e mezza di schermo acceso. Mi sembra un po pochino devo dire la verità ma ci posso stare. La cosa che ho notato è che la connessione dati succhia un sacco. Dite che cambiare il modem potrebbe aiutare?
Il flash della radio, mi rimette la batteria in uno stato di "agitazione" che poi devo sempre riattendere quei 3/4 cicli di carica per stabilizzarsi oppure quello vale solo per la rom?
Credo sia tutto. nel mentre però ho rimesso juice defendere e in stand by mi sono assestato sull'1% di consumo all'ora :)
F
-
uscita la 36 ma sembra niente di interessante
-
ma il thetering ancora non funziona, o sono io? monto la 29.
-
Niente di nuovo per il momento, Blutooth ancora non funzionante, errore android.process.media ancora presente e Batteria che dalla 35 ( era migliorata ) alla 36 peggiora........
MHMHMHMHMHMHMH
:o
-
Quote:
jpas
ma il thetering ancora non funziona, o sono io? monto la 29.
Io monto la versione dell'11 giugno ed uso regolarmente il Galaxy come modem "normale".
-
Quote:
wolverine74
Niente di nuovo per il momento, Blutooth ancora non funzionante, errore android.process.media ancora presente e Batteria che dalla 35 ( era migliorata ) alla 36 peggiora........
MHMHMHMHMHMHMH
:o
Tu vuoi dirmi che dopo un flash di ROM e un utilizzo di neanche un giorno sei in grado di capire quanto consuma realmente... Complimenti roftl
-
qualcuno mi può dire se nella 36 hanno risolto il bug del bluetooth e non ci sono problemi vari evidenti? la mia 29 sta fremendo per essere aggiornata
-
Ho notato rispetto a ieri dopo l'update che il consumo di batteria non è lo stesso.
Quantificare quanta sia la differenza non te lo so dire, a prima vista ho notato questo.
Comunque si i problemi precedenti persistono anche quello del Blutooth.