Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolverine74
Ho notato rispetto a ieri dopo l'update che il consumo di batteria non è lo stesso.
Quantificare quanta sia la differenza non te lo so dire, a prima vista ho notato questo.
Comunque si i problemi precedenti persistono anche quello del Blutooth.
Dalle mie esperienze sia su Omnia2, s5230 e questo dopo un flash la batteria non è mai veritiera al 100% sino al momento in cui si ricalibra. ;)
-
A me, con la #35, il dentiblù funziona.
Cioè non ho ancora provato a scambiare dati, ma ad accendersi si accende. Ho un nome device assurdo e mai visto, però si accende!
-
Quote:
lodm
A me, con la #35, il dentiblù funziona.
Cioè non ho ancora provato a scambiare dati, ma ad accendersi si accende. Ho un nome device assurdo e mai visto, però si accende!
il problema non è nella funzione del bluetooth ma nella gestione, spegnerlo accenderlo spegnerlo di nuovo etc..
-
La prossima release sara' una rc!!!!!!! Pero' non cambia niente dalle rom precedenti.......
-
Volevo chiedere una cosa... Ho letto la guida, mi sono letto pure un paio di pagine di commenti e cercato altrove spero che se chiedo qualcosa che sia già stato chiesto non mi aggrediate D: e vi chiedo scusa anticipatamente. Ho una rom darky 9.5 basata su firmware 2.2.1 froyo con kernel speedmod. La mia domanda è se posso passare direttamente a cyanogen da questa rom o se devo mettere prima una rom stock froyo samsung pulita? Per quanto riguarda il kernel devo mettere uno dei 3 citati nella guida o posso lasciare lo speedmod? Grazie.
-
Rebuman, passa pure direttamente alla Cyanogen, per quanto riguarda il kernel non devi flashare nulla, già tutto completo. Tu flasha e goditi la rom, poi un domani se vuoi cambiare kernel e altro fallo pure. Anche io sono passato da una Darky 9.5 alla Cyano.
Ciao! :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
UBoot
Rebuman, passa pure direttamente alla Cyanogen, per quanto riguarda il kernel non devi flashare nulla, già tutto completo. Tu flasha e goditi la rom, poi un domani se vuoi cambiare kernel e altro fallo pure. Anche io sono passato da una Darky 9.5 alla Cyano.
Ti ringrazio per la risposta, ma quindi il kernel è già compreso? ma quindi faccio un wipe data/cache e dalvik installo rom da recovery ed è tutto apposto? è davvero così semplice? *.*
-
Quote:
Rebuman
Ti ringrazio per la risposta, ma quindi il kernel è già compreso? ma quindi faccio un wipe data/cache e dalvik installo rom da recovery ed è tutto apposto? è davvero così semplice? *.*
Sì il kernel è già compreso. Fai sempre un wipe cache/dalvik.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Installata la #37 ma persiste il bug del bluethoot e non vi è nessun cambiamento sostanziale!
-
Quote:
UBoot
ti hanno già risposto, basta un wipe di tutto e il flash.....
purtroppo c'è una sola controindicazione: non tornerai mai più ad un FW Samsung :-)