Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauriziopugliese1983
Installata la #37 ma persiste il bug del bluethoot e non vi è nessun cambiamento sostanziale!
rimango fermo alla 29 allora :)
-
Dopo tanto tempo ho deciso di rimettere Cyano..l'ultima volta avevo provato la Nightly #11..molto scarna e piena di bug ..adesso ho messo la #36 e devo dire che di sviluppi ve ne sono stati molti..rom molto veloce e nessun bug riscontrato fin adesso (neanche quello del bluethoot menzionata da voi)..
E soprattutto cosa sorprendente con wifi accesso, dati in background attivi e navigazione è sceso solo di 1% dopo 15-20 minuti..
Qudrant Benchmark: 2180 - senza overclock e con kernel della rom :)
-
Quote:
ALESSIO13
Dopo tanto tempo ho deciso di rimettere Cyano..l'ultima volta avevo provato la Nightly #11..molto scarna e piena di bug ..adesso ho messo la #36 e devo dire che di sviluppi ve ne sono stati molti..rom molto veloce e nessun bug riscontrato fin adesso (neanche quello del bluethoot menzionata da voi)..
E soprattutto cosa sorprendente con wifi accesso, dati in background attivi e navigazione è sceso solo di 1% dopo 15-20 minuti..
Qudrant Benchmark: 2180 - senza overclock e con kernel della rom :)
Se ti sembra scarna trovi molti temi sul market digitando cm7, oppure bstheme. Il mio preferito è circumscribed ma è a pagamento.
-
dobion ho detto che la #11 era scarna..la #36 è molto migliore ..non ho trovato nessun bug
-
Quote:
elivagar
ti hanno già risposto, basta un wipe di tutto e il flash.....
purtroppo c'è una sola controindicazione: non tornerai mai più ad un FW Samsung :-)
Rom appena installata, molto fluida e efficiente :) Mi piace! per ora mi trovo bene.. hai proprio ragione mi sa che rimarrò allo cyano ;)
-
per tutti quelli scettici voglio postare un ulteriore feedback, schermo acceso 3 ore, acceso da 15 ore e sono ancora al 12%, in più il cellulare non viene spento da 72 ore!!!! Nessuno force close, nessun riavvio, e fluido come se fosse appena acceso! Io mi chiedo come una persona possa mettere altre rom (discorso battery drain a parte) la gente è pazza roftl mi sa che forse questa #29 me la lascio a vita fino a quando non mi si impazzisce!
-
Quote:
Morpheus88
per tutti quelli scettici voglio postare un ulteriore feedback, schermo acceso 3 ore, acceso da 15 ore e sono ancora al 12%, in più il cellulare non viene spento da 72 ore!!!! Nessuno force close, nessun riavvio, e fluido come se fosse appena acceso! Io mi chiedo come una persona possa mettere altre rom (discorso battery drain a parte) la gente è pazza roftl mi sa che forse questa #29 me la lascio a vita fino a quando non mi si impazzisce!
D'accordissimo, ma il battery drain fa tantissimo, coi dati sempre attivi durerà 6h, e non è che sia una questione tanto marginale. può andare se fai un lavoro in ufficio ecc, ma se durante la giornata ti devi spostare, il battery drain influisce molto. ma quoto a pieno l'elogio alla qualità della cyano :)
-
installata la 38 risolto il problema del bt ;)
-
Nella nuova è stato risolto il problema BT.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
qualcuno di voi usa navigatori offline sulla cyano ? avete consigli per compatibilità stabilità?