Visualizzazione stampabile
-
Froyo stock brand tre prende moolto più di me in mezzo ad una pineta :S
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodm
Froyo stock brand tre prende moolto più di me in mezzo ad una pineta :S
con quale modem?
-
Quote:
Gunny
come fai a sapere ceh rimane sempre al massimo?
Perché se gli punto una luce sul rilevatore o se lo copro non varia :)
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
Gunny
con quale modem?
Col JVP
-
Ok tu con jvp ma il tuo amico con froyo invece ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Uscita la 39 sto installando
-
ciao ragazzi. sto provando ad installare qualche tema, non l'ho mai fatto, ma per curiosità ho voluto provare. ne ho trovato qualcuno sul market, e li ho installati tramite theme chooser. però praticamente mi cambia solo i colori della barra e di qualche icona, mentre dagli screenshot si vede che anche le icone hanno e la barra hanno un design diverso, come si fa a cambiare anche queste ultime?
grazie mille!
-
Quote:
jpas
ciao ragazzi. sto provando ad installare qualche tema, non l'ho mai fatto, ma per curiosità ho voluto provare. ne ho trovato qualcuno sul market, e li ho installati tramite theme chooser. però praticamente mi cambia solo i colori della barra e di qualche icona, mentre dagli screenshot si vede che anche le icone hanno e la barra hanno un design diverso, come si fa a cambiare anche queste ultime?
grazie mille!
Prova a riavviare il telefono dopo aver applicato il tema
-
qualcuno ha provato con la #39 a girare video in hd? A me continuano ad andare a scatti, qualcuno può provare?
-
Quote:
Morpheus88
qualcuno ha provato con la #39 a girare video in hd? A me continuano ad andare a scatti, qualcuno può provare?
A me non scattano.. testato ora
-
hai settata hd? di default non li fa in hd